Dove potete comperare Euro Truck Simulator 2

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Euro Truck Simulator 2 è acquistabile da:


Kinguin.it - euro 5,23 + Protezione Acquirenti 6,99
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


G2A.COM - euro 6,59 *nella pagina sono presenti anche altri marketplace
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buoni acquisti :emoji_slight_smile:
PS: ho deciso di non inserire Steam perché non conviene per niente.​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

@#TantaRoba ma cosa si intende con Steam Key? Puoi spiegarmi bene? Si riferisce alla famosa product key che mi chiede ogni volta che gioco con la versione demo? Per comprarla devo scaricarmi steam?

Magari sono domande troppo banali ma non ho mai giocato per pc perché prima avevo un computer troppo vecchio, perciò sono un "nabbo" :emoji_relieved:
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

@#TantaRoba ma cosa si intende con Steam Key? Puoi spiegarmi bene? Si riferisce alla famosa product key che mi chiede ogni volta che gioco con la versione demo? Per comprarla devo scaricarmi steam?

Magari sono domande troppo banali ma non ho mai giocato per pc perché prima avevo un computer troppo vecchio, perciò sono un "nabbo" :emoji_relieved:

In parte sì, ti viene fornita una key da usare sulla nota piattaforma di cloud gaming "Steam".
Una volta inserita, potrai scaricare il gioco ovunque ti trovi.
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

In parte sì, ti viene fornita una key da usare sulla nota piattaforma di cloud gaming "Steam".
Una volta inserita, potrai scaricare il gioco ovunque ti trovi.

C'è un modo per comprare la key senza dover installare steam e senza spendere un botto di soldi?
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

C'è un modo per comprare la key senza dover installare steam e senza spendere un botto di soldi?

Se vuoi puntare sullo spendere 20€, lo puoi acquistare dallo store ufficiale che richiede sempre steam
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti dai comodissimi keyshop linkati nella guida, per solo circa 5€ sarà tuo con la relativa piattaforma.

Inoltre puoi trovare in qualche negozio una copia fisica, ma all'interno ci sarà un talloncino con la chiave di steam.
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

Se vuoi puntare sullo spendere 20€, lo puoi acquistare dallo store ufficiale che richiede sempre steam
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti dai comodissimi keyshop linkati nella guida, per solo circa 5€ sarà tuo con la relativa piattaforma.

Inoltre puoi trovare in qualche negozio una copia fisica, ma all'interno ci sarà un talloncino con la chiave di steam.

Ho la sensazione che - correggimi se sbaglio - volente o nolente dovrei sempre scaricarmi steam per avere il gioco vero e proprio, giusto? :emoji_relieved:
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

Ho la sensazione che - correggimi se sbaglio - volente o nolente dovrei sempre scaricarmi steam per avere il gioco vero e proprio, giusto? :emoji_relieved:
Sì, obbligatorio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

Se ti venisse la voglia di comprarlo non online, chiamati un cugino della Germania e digli di prendertelo nel primo negozio di giochi. Mi ha detto un mio amico tedesco che la questo gioco e questo genere di giochi va a ruba!!
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

Ho la sensazione che - correggimi se sbaglio - volente o nolente dovrei sempre scaricarmi steam per avere il gioco vero e proprio, giusto? :emoji_relieved:

Esiste il disco che puoi comprare da GameStop però ovviamente costa di più adesso non so il prezzo..
Mi pare di aver capito dal mio amico che lo ha pagato 28 euro.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente ti conviene installare Steam.. è gratis!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

@#TantaRoba @Ardaenus il titolo corretto non sarebbe "Dove potete comperare Euro Truck Simulator 2" anziché "Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2"? :emoji_relieved:

In ogni caso, anch'io a suo tempo l'avevo acquistato tramite Key. E' molto più vantaggioso, ed è sicuro al 100%. Infatti, l'avevo preso da un affiliato di Kinguin che poi ha chiuso, ma in ogni caso la Key ha funzionato e io ho il mio gioco regolarmente acquistato.. A suo tempo pagato 8 euro, contro i 19 di STEAM.
 
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

@#TantaRoba @Ardaenus il titolo corretto non sarebbe "Dove potete comperare Euro Truck Simulator 2" anziché "Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2"? :emoji_relieved:

In ogni caso, anch'io a suo tempo l'avevo acquistato tramite Key. E' molto più vantaggioso, ed è sicuro al 100%. Infatti, l'avevo preso da un affiliato di Kinguin che poi ha chiuso, ma in ogni caso la Key ha funzionato e io ho il mio gioco regolarmente acquistato.. A suo tempo pagato 8 euro, contro i 19 di STEAM.

Mhh devo aver sbagliato a scrivere. :emoji_relieved:

Comunque sì Steam non conviene affatto se non nel periodo dei saldi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Dove potete comparare Euro Truck Simulator 2

Mhh devo aver sbagliato a scrivere. :emoji_relieved:

Comunque sì Steam non conviene affatto se non nel periodo dei saldi.

Ho anche acquistato la DLC ufficiale che da le mappe in più e altre cose. Sempre tramite KEY. Mi pare che la DLC originale costi sui 9€, pagata 2€ e qualcosa.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Fino al 2 Gennaio, Euro Truck simulator 2 è in offerta a €2.99 su steam! Inserisco il link nel post principale.