Problema risolto Dove Si Trova L'area 69?

Giosy

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2008
259
0
Miglior risposta
0
:pianto:Mi DIte Doe Si Trova L'area 51??...Se Mi Fate un Segno Sull'immagine Della mappa mi afte un piacere..=)
 
Allora, prima di tutto si chiama o "Zona proibita" o "Area 69".
Dipende da cosa intendi per "entrare" nell' area 69:
Se intendi entrareci in superfice devi attivare questi trucchi:
"Mai ricercato" ( O-destra-O-destra-sinistra-quadrato- triangolo-giù) e "Vita infinita" ( giù-X-destra-sinistra-destra-R1-destra-g...
Dopo aver fatto il trucco "mai ricercato" puoi avvicinarti all' area 69 senza che la polizia ti rompa le scatole; entri dalla porta principale o da dove c'è la rete distruttibile con un veicolo e potrai goderti i veicoli dell'esercito di San Andreas.
Se invece per "entrare" intendi entrare dai sotterranei devi fare queste cose:
1. Dirigiti sulla costa di Las Venturas a est dove sulla mappa sono segnati 2 punti bianchi.
2. Attiva il trucco del Jetpack. (sinistra-destra-L1-L2-R1-R2-su-giù-sini...
3.Vai dentro il confine tra terra e mare (rocce) e ti troverai dentro un blu hell (sotto terra) con il jetpack guida fino l'area 69 mettiti su una piattaforma dove puoi camminre, leva il jetpack e salta nel vuoto. 5 secondi dopo con un errore del gioco ti troverai nei sotteranei dell'area 69.
Nel gioco c'è anche un altro modo per andare sia in superfice che nei sotteranei dell'area 69:
Devi fare la missione "Black Project" affidata da The Truth.
ATTENZIONE:se vuoi andare nei sotteranei senza fare la missione ti consiglio di fre il trucco "mai ricecato"elencato più in sù se non vuoi che la polizia ti rompa.
ATTENZIONE:se invece vuoi andare in superfice lascia stare l'idea di paracadutarti o atterrare con un aereo o un elicottero perchè le postazioni SAM (torrette lancamissili) ti spareranno anche se ai attivato il trucco "mai ricercato".
ATTENZIONE:se sei nei sotteranei potresti trovare cadaveri di alieni!Ti sembrerà impossibile ma ne ho sentito perlare stai attento.
ATTENZIONE:nei sotteranei si trova il Minigunvulca

Da answer.yahoo.it

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie Mille =)...
Chiedo Ai Mod Di Chiudere =)
 
Grazie mi serviva anche a me.....:emoji_relieved: io con 6 stelline sono entrato dentro alla zona proibita e ho rubato un camion e in tutto ho fatto solo 1 trucco che ogni auto che prendevo era indistruttibile :emoji_relieved:
 
ma dai...come si fà a non sapere dove si trova l'area 69 su Gta SA...la trovi anche nella mappa
 
Io non riesco ad entrare nel'area 69 (area proibita) Come faccio?

p.s= Dentro agli edifici come fa quello nel video io non ci riesco, ho san andreas pe ps2
 
Io non riesco ad entrare nel'area 69 (area proibita) Come faccio?

p.s= Dentro agli edifici come fa quello nel video io non ci riesco, ho san andreas pe ps2

Il sottosuolo (quello dove si passa per andare all'Area 69) si chiama Blue Hell ed ha molte entrate:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o meglio ancora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ok thanks...anche se la discussione non è la mia, forse va bene anche per il propietario del topic