Domanda Dove siete stati quest'estate?

Dove siete stai quest'estate?

  • Italia

    Voti: 26 70,3%
  • Estero

    Voti: 11 29,7%

  • Votatori totali
    37

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

ormai l'estate è giunta al termine, milioni d'italiani rientrano nelle loro case per continuare la loro routine.

Ora, vi voglio porre una domanda, dove siete stati quest'anno?


Io sono stato a Marina di Massa, Toscana.
 
Io ho fatto svariate gite nella mia puglia, per conoscerla di più :P

Sono andato principalmente a Lecce, nella parte più storica. :emoji_smiley:

Poi ovviamente ho fatto altre piccole gite sempre in puglia, ma la tappa principale è stata Lecce.
 
Se intendi vacanze complete di qualche giorno o di una settimana (o più), sono stato a Lizzola, in provincia di Bergamo, e in Val di Non, in provincia di Trento.
 
Beh ho visto che molti sono rimasti in Italia, è un bene per l'economia interna ^^
 
Qatar > Doha ( 3 settimane ) Dopo a Cesenatico in Emilia Romagna ( 2 Settimane ) Una specie di campo estivo .. ! Solo per ragazzi/ragazze!
 
Agrigento, Siracusa. Niente di nuovo T_T Ma sono stato coi miei cugini (che abitano a Lonato, Prov. di Brescia, credo :emoji_confused:)
 
Io sono stato tutta l'estate a casa :emoji_relieved: non sono andato da nessuna parte ::emoji_relieved:no: nn mi piace andare al mare/montagna, volevo andare all'estero ma i miei genitori nn vogliono cry
 
A casa,sono andato con mio babbo nelle cascate del Monti Mannu,montagna del mio paese,e andato al mare quasi ogni settimana,essendo vicino al mare una cinquantina di km.... ::emoji_relieved: