Guida Dove trovare tutti i pezzi dei bastoni elementali Origins

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Introduzione: In questa guida vi spiegherò dove trovare i pezzi dei 4 bastoni elementali.Per costruire i bastoni avrete bisogno di un disco, 3 pezzi e una meteora per ogni bastone, in questo guida vi mostrerò solo dove trovare i pezzi.

Bastone azzurro(Ghiaccio): Il bastone di ghiaccio diciamo che è il più semplice da realizzare, il suo disco potrete trovarlo nella stanza di fianco al generatore 2 , controllate un pò in giro lì. I pezzi invece potrete trovarli esclusivamente scavando per terra quando nevica quindi dovrete essere molto fortunati.

Bastone viola(Fulmine): Il disco del bastone viola lo potrete trovare o nei sotteranei vicino al Juggearnaug o su un tavolino vicino sempre al Juggernaug oppure nei suoi dintorni.Per i pezzi invece del bastone viola i pezzi si potranno trovare solo utilizzando il carrarmato che si trova alla chiesa. Per il primo pezzo dovrete saltare su una scala che si trova lungo uno sterrato di fango
vnmr7d.jpg

Per il secondo pezzo invece dovrete saltare su una piattaforma che si trova sempre sullo sterrato fangoso
e96yhg.jp

Per il terzo e ultimo pezzo dovrete posizionarvi sulla destra del carroarmato e una volta che vedete la chiesa più avanti ci sarà una sporgenza di terra(sempre sulla destra) voi ci saltate e avrete preso tutti i pezzi
24mzwci.jpg

Bastone giallo(Vento): Questo disco invece potrete trovarlo o in delle casse difronte alla Stamin-Up , o su un muretto proprio di fianco dove si compra la bibita oppure giù nei suoi sotteranei.Per quanto riguarda i pezzi di questo bastone saranno tutti dentro i robot , per entrare nei robot dovrete mettervi sotto il loro piede e controllare se c'è diciamo un cerchio giallo , a quel punto se c'è lo sparerete ed entrerete.

Bastone rosso(Fuoco): Il disco del bastone di fuoco potrete trovarlo al piano superiore della chiesa sulle panchine vicino alla cassa magica, oppure potrete trovarlo su delle casse nel Generatore 6. Per prendere il primo pezzo del bastone di fuoco dovrete recarvi ancora la generatore 6 , attivarlo e una volta fatto nella cassa ricompense riceverete 1 pezzo
b4dw1h.jpg

Per il secondo pezzo invece dovrete uccidere un daddy(Io lo chiamo così sono quei robot che ti arpionano e ti inseguono) , quando morirà lo lascerà cadere
yi13m.jpg

Per il 3 e ultimo pezzo dovrete aspettare che piova e cercare un aereo rosso nel cielo , quando lo troverete dovrete spararlo e lo lascerà cadere lo cercherete e avrete tutti i pezzi
jawduh.jpg



Guida creata interamente da me , mi scuso per la qualità pessima delle immagini ma le ho messe per farvi capire meglio :bye:

Prossime guide:​
-Come costruire i bastoni elementali
-Come potenziare i bastoni elementali
@Power questa volta sono riuscito a mettere gli screen ;)
 
Ultima modifica:
Guida utillissima almeno a me è servita tantissimo direi anche da rilievo dato che li screen anche se non hanno una qualità buona per chi gioca ad origins sono piuttosto chiari , bravo!
 
Guida utillissima almeno a me è servita tantissimo direi anche da rilievo dato che li screen anche se non hanno una qualità buona per chi gioca ad origins sono piuttosto chiari , bravo!
Mi fa piacere che ti sia stata d'aiuto , spero anch'io in un rilievo ;)
 
Certo, la guida è venuta notevolmente in ritardo, però ben fatto :emoji_smiley: Cerca di evidenziare le parti fondamentali della guida (tipo, metti in grassetto le posizioni, cosi sono facilmente leggibili, a meno che non venga fuori un obbrobbrio xD )
 
Certo, la guida è venuta notevolmente in ritardo, però ben fatto :emoji_smiley: Cerca di evidenziare le parti fondamentali della guida (tipo, metti in grassetto le posizioni, cosi sono facilmente leggibili, a meno che non venga fuori un obbrobbrio xD )
Ci ho provato adesso ma credo che lo toglierò non si capisce molto con troppi grassetti , comunque grazie ;)

Veramente utile, appena accenderò la play ci proverò. ;)
Sembra difficile ma fidati che dopo un po di tentativi ti verrà naturale , buona fortuna e grazie :bye: