• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dove trovare vBulettin?

francesko

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2007
10
0
Miglior risposta
0
Sapete dove trovare vBulettin in italiano qualcuno me lo posta plz Sciax te visto che ce l'hai me lo posti?
 
vBulettin, costa,se lo scarichi da emule e lo metti poi ti arriva una multa.

Usa phpBB che è gratuito
 
francesko...Il vBulletin , a mio avviso, è il miglior software, anzi la migliore board per creare forum. Se lo compri, lo paghi molto. Se lo scarichi, sempre paghi perchè l'utilizzo di software illegale comporta una denuncia, e anche salata. Come ha detto l'utente Demetrio, usa phpBB che è un ottimo "board creator" gratuito. Non li ricordo tutti, ma mi sembra che anche SmFree, Simple Machines Forum è gratuito. Non ricordo se Drupal ha compreso un "board creator".
 
francesko...Il vBulletin , a mio avviso, è il miglior software, anzi la migliore board per creare forum. Se lo compri, lo paghi molto. Se lo scarichi, sempre paghi perchè l'utilizzo di software illegale comporta una denuncia, e anche salata. Come ha detto l'utente Demetrio, usa phpBB che è un ottimo "board creator" gratuito. Non li ricordo tutti, ma mi sembra che anche SmFree, Simple Machines Forum è gratuito. Non ricordo se Drupal ha compreso un "board creator".

Io uso il PHPBB2 e devo dire che mi trovo molto bene
 
Dovevi riaprire questa discussione per questa scemenza? Il termine "mulo" viene riferito molto spesso a eMule, il famoso programma P2P.