Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Ho comprato 3 anni fa un EasyNote MX66 della Packard Bell (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Con: (note tecniche xD)
- Windows® XP Media Center Edition autentico - Windows Vista Capable ( Adesso Windows 7 )
- Processore con tecnologia Intel® Core™2 Duo T5200 Cache 2MB Bus 533Mhz
- 2GB ( 1024 x 2 ) di memoria DDR2
- 120 GB di Hard Disk
- Dimensioni ( L x P x H ) 365 x 269 x 36.5 mm
- Lettore Card 4 in 1 ( SD/MMC/MS/MS Pro )
- Lettore e Masterizzatore CD/DVD Lettore ottico DVD RW + R9
- Scheda Video NVIDIA® GeForce® 7300 Turbocache memoria fino a 512MB
- Schermo Risoluzione 1280 x 800 pixel LCD Matrice attiva TFT 15.4" WXGA Tecnologia Glare
- Batteria: batteria Li-ION
- Audio Scheda audio integrata Speaker 2 + Subwoofer
- Comunicazione Modem analogico Integrato, 56Kbps V92, Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps, Webcam Integrata nel display LCD Wireless card Integrata, 802.11 b/g
- Connettività: Porte USB 2.0 4, Uscita TV 1, Uscita VGA 1 + DVI, Uscite Audio 1. Uscita SPDIF 1, Ingresso Microfono 1, Uscita Subwoofer 1
- Tastiera e sistema di puntamento: Tastiera Integrata
- Peso: 2,8 Kg

E le batterie mi durano 5 minuti xD (ho il tempo al massimo di spostarlo da una stanza ad un'altra.
Dovrei cambiarlo, se si, con quale? XD
 
Non è poi tanto obsoleto come pc, direi che non c'è fretta di cambiarlo (dipende sempre ciò che devi fare), per il problema della batteria.. bè hai provato con una che sei sicuro funzioni bene? magari basta solo sostituirla
 
Non è poi tanto obsoleto come pc, direi che non c'è fretta di cambiarlo (dipende sempre ciò che devi fare), per il problema della batteria.. bè hai provato con una che sei sicuro funzioni bene? magari basta solo sostituirla

Ho solo questa di batteria, su internet le vendono a 99 euro xD, era perché l'ho sempre tenuto sotto carica , per questo dopo un po ha iniziato a durare di meno,
 
Dipende se hai soldi per comprarne uno nuovo o comprare batteria.
Se hai pochi soldi e ti serve piji batteria, senno pijalo nuovo.
 
Ti conviene prenderlo nuovo,
la batteria costa un pò troppo :emoji_relieved:
 
Ho solo questa di batteria, su internet le vendono a 99 euro xD, era perché l'ho sempre tenuto sotto carica , per questo dopo un po ha iniziato a durare di meno,

caruccia la batteria... mi sembra un peccato mandare a quel paese un pc così solo per una batteria xD
Se hai la disponibilità economica per prenderne uno nuovo fai un giro tra le ultime novità che sicuramente trovi qualcosa che fà al caso tuo
 
Anche se ormai la batteria sembra morta prova a fare una prova... falla esaurire completamente e fargli eseguire una ricarica completa intanto che il computer non è in uso. E ricordati sempre di staccarla quando usi il computer attaccato alla rete elettrica. Vedi se migliora...
 
si una cosa da fare abitualmente (ogni mese) scaricare completamente tutta la batteria ... e poi caricarla al massimo....
 
bhè dipende dall'uso che ne fai.. se ti trovi bene e non ti da troppi problemi (come quello della batteria, che dovresti risolvere cambiandola) tienilo ancora per un po'.
 
La batteria si scarica completamente se lo accendo e mi dimentico di attaccarlo alla presa xD, penso che ormai non serva più, la uso solo per spostarmi senza dover spegnere sempre il computer.
 
Mah cmq il pc nn e malaccio x l'uso ke fai... se proprio hai voglia di cambiarlo prenditi un'altro pc... ma come dice abe nn ce fretta di cambiarlo
 
Come gia detto non c'è fretta ... ma per il problema della batteria ... quello è un fastidio (e ne sono testimone , ho un pc dove la carica 100% dure precisamente 4minuti XD) Invece di cambiare pc prendi la batteria che spendi meno ... almeno ti tinei questo... non ti consiglio di cambiarlo per ora ...