• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Download applicazioni nokia n95

Thommy_vale95

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Marzo 2009
799
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti,
Oggi ho deciso di postare questa lista di applicazioni per il nokia n95. Ovviamente prima vanno certificate e per questo ho deciso di rendermi utile nel farlo per voi. Per ottenere una di queste applicazioni mandatemi un MP con:
Oggetto: Applicazione n95
Messaggio: Richiedo l'applicazione "nome dell'applicazione" e allego il mio codice IMEI per la certificazione.

Quindi dovete anche allegarmi il vostro codice imei visualizzabile digitando sul telefono *#06#

Ecco le applicazioni che potete scegliere

ACCELEROMETER GRAPH: programma che registra i movimenti del cellulare attraverso dei grafici

BATTERY VOICE: programma che scuotendo il telefono, permette di sapere qual è il livello di carica della batteria, il quale ci verrà riferito da una voce elettronica sfruttando la tecnologia text-to-speech

CARMETER: programma che misura i g(forza gravitazionale) delle vostre accelerate, frenate e sterzate mentre state guidando

GRAVITATION HOURGLASS: programma che simula una clessidra, se si desidera è possibile modificare il tempo nel menu

HI-N-BYE: programma che permette di rispondere ad una chiamata portando il cellulare all’orecchio, attivare e disattivare il vivavoce allontanando il cellulare dall’orecchio, mettere una chiamata in attesa e riattivarla scuotendo il cellulare e terminare una chiamata capovolgendo il cellulare

INCLINOMETER: programma che rende possibile controllare in che pendenza si trova l’auto

LIGHTSABER: programma che simula una spada

MAGIC LEVEL: programma che permette di usare il cellulare come livella

NIIME MOUSE: programma che permette di far diventare il nostro cellulare in un mouse wireless

NOKOSHOP: programma che permette di disegnare usando l’accelerometro

NOKIA STEP COUNTER: programma che trasforma il cellulare in un contapassi

NOKMOTE: programma che permette di navigare nel menù e nelle varie cartelle non più utilizzando i tasti direzionali ma inclinando semplicemente il cellulare

PYRYBKA: programma che simula un’acquario nel nostro cellulare

PYPIWO: programma che simula un liquido nello schermo, che si muove a seconda dello schermo

POCKET TOSHI: programma che permette di fare musica sul cellulare

ROTATEME: programma che permette di mettere lo schermo in landscape semplicemente girando lo schermo

ROCK’N'SCROLL: programma che permette di navigare nel menù e nelle varie cartelle non più utilizzando i tasti direzionali ma inclinando semplicemente il cellulare

SHAKE SMS: programma che permette di sbloccare la tastiera, leggere il messaggio ricevuto, chiudere l’SMS e bloccare nuovamente la tastiera semplicemente scuotendo il cellulare

SHAKERRACER: programma che permette di sostituire il telecomando delle macchinine telecomandate

SHUTUP: programma che permette di chiudere/rendere silenziosa una chiamata in arrivo semplicemente capovolgendo il telefono

UNLOCKSHAKE: programma che permette di bloccare e sbloccare la tastiera con una shakerata

WIBCAPTURE: programma che permette di fare gli screenshots in qualsiasi momento con combinazioni di tasti definita e memorizzarli come jpg o bmp
E’ possibile impostare un ritardo per lo screenshot. E’ possibile inserire una cornice allo screenshot appena creat.


Ciao a tutti.
 
Muahahha...un pazzo!

Nono ho capito cosa devo fare....non puoi darmi il link per scaricarli?
 
Ultima modifica:
non si postano messaggi di fila e comunque non posso darti il link perche le devi certificare sarebbe inutile -.-
 
Che bel giochetto :soso:
Peccato che non ho un Nokia N95 :ragione:
xD
 
non è un giochetto ^^ sono applicazioni utili per nokia n95 ma che se non le certifichi non fungono xD
 
MATTO L'Unico Pazzo Che C'è Qui Sei Te Visto Dal Nome "MATTO" Sinonimo Di "PAZZO"
 
Nio non centra nulla con la discussione comunque non segnalo....
Ma a me quel numero non mi compare se faccio il numero cry
 
O.T: Dovrei Segnalare Io Hai Cominciato Te ^_^ Comunque Guida Utile Bravo
 
matto se guardi sulla scatola del telefono c'è il codice imei oppure cerca su google come puoi fare :emoji_slight_smile:
 
Grazie mille...se volete una di queste applicazioni sapete cosa dovete fare ^^
 
Riferimento: Download applicazioni nokia n95

salve a tutti ki mi farebbe il favore di certificarmi queste applicazioni:ACCELEROMETER GRAPH, e rotate me...però se sarebbe possibile a me servirebbero tutte cmq il mio codice imei è 353094027697222 e se può servire la mia versione è V20.0.015 LA MIA EMAIL E' giovannino_95[MENTION=4034]Live[/MENTION].it grazie in anticipoooooooooooooo