Alexietto89

Utente Normale
Autore del topic
8 Aprile 2010
95
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi rilascio questa gm con le mani nel cuore... ci ho lavorato tanto ma ho tanto da imparare ha 26 warning °_° questa gm sarebbe per la precisione la GTA:RP (LA:RP) tradotta già con i comandi admin un po' modificati e adattati a me... c'è anche un comando per settarsi admin senza essere player... per evitare di settarsi da scriptfile lo dico qui! (/fabio89best [ID] [level admin (mettete 1340-1339-1338) ] )
per compilare il file .amx fate f5 nel pawno :rox:

ecco qui la scansione e il download :wosd:

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD Qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero vi piacerà ma è solo tradotta e aggiunto qualche comando tipo /jetpack... :Ryuk: +1 ben accetti! :repuni:

PS: non credo sia sezione giusta :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ora la provo, ma Dodge e' pessima...

Oggi la migliore e' Heaven City, per quella sbavano tutti averla come Springfield.
 
Springfield è l'insieme delle idee degli admin e dei founders e non delle idee per assecondare le esigenze degli "user" , ora faccio una prova con questo, chissà magari creerò un server migliore di springfield che assecondi le esigenze di tutti.
 
Ora la provo, ma Dodge e' pessima...

Oggi la migliore e' Heaven City, per quella sbavano tutti averla come Springfield.
Ehm come puoi dire che è migliore?,Ha delle caratteristiche molto diverse le cose migliori sono soggettive per esempio io preferisco una LV:RP a una HC:RP