Release Download gratis di GTA I, II e London 1961!

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_smiley:
Ho scoperto che è possibile scaricare gratuitamente dala sito ufficiale della R* GTA I, II e London 1961!

Il link per il download è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A quel link potete trovare anche altri downloads di classici della Rockstar Games!

Buon game! ;)
 
GTA I è in DOS? Oppure è stato reso compatibile per Windows?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Download gratis di GTA I, II e London 1961!

GTA I è in DOS? Oppure è stato reso compatibile per Windows?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Sono stati resi compatibili, in ogni caso la R* non assicura il pieno funzionamento... infatti a me crasha dopo qualche minuto.
 
Riferimento: Download gratis di GTA I, II e London 1961!

Non ci posso credere, dopo più di 15 anni posso tornare a giocare a il mio amatissimo e stragiocatissimo GTA. Non potete immaginare che emozione e che ricordi raffiorano con questo videogames, veramente indescrivibile. Messo in download, ti ringrazio per questo thread! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Download gratis di GTA I, II e London 1961!

Non ci posso credere, dopo più di 15 anni posso tornare a giocare a il mio amatissimo e stragiocatissimo GTA. Non potete immaginare che emozione e che ricordi raffiorano con questo videogames, veramente indescrivibile. Messo in download, ti ringrazio per questo thread! :emoji_slight_smile:

Figurati, è un piacere per me aiutare le persone! ^^
 
Riferimento: Download gratis di GTA I, II e London 1961!

Sono passati 20+ giorni ed il sito dice: "The Rockstar Classics free download series is currently unavailable." ... sarà momentaneo?
 
Riferimento: Download gratis di GTA I, II e London 1961!

Sono passati 20+ giorni ed il sito dice: "The Rockstar Classics free download series is currently unavailable." ... sarà momentaneo?

Non lo so, dipende dalla R*. In ogni caso, io l'ho scaricato 1 mese fa circa.