Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Ciao raga,
lo scripting non mi interessa più,per cui rilascio al mondo intero il sorgente di ImDoser (nel pacchetto sono inclusi script,updater ed installer).
Spero ne facciate buon uso e riusciate a combinarci qualcosa anche se a me francamente non interessa :Muhaha:

Vi informo che a causa del recente bug degli habbo nudi il cambio look dalla homepage è stato disattivato quindi le funzioni Copia Look e Tornado Look sono inutilizzabili,almeno per il momento.
Ma veniamo al dunque,il progetto è scritto completamente in VB6 e può essere scaricato da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Divertitevi!
 
3giorni fa lo postavi e adesso ci dai la sorgente non ti capisco.
 
itamar in realtà questo script gira nel web da più di un mese,ho cancellato i vecchi topic tutto qui xD
 
guardate qua :

http://www.sciax2.it/forum/guide-release/imdoser-scripting-program-216646.html stato scritto il 1-4-2010 .5 giorni dopo ci da la source
:gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate dopio post ma coplimenti io lo uso ancora
 
Ultima modifica:
guardate qua :

http://www.sciax2.it/forum/guide-release/imdoser-scripting-program-216646.html stato scritto il 1-4-2010 .5 giorni dopo ci da la source
:gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate dopio post ma coplimenti io lo uso ancora

Ma geniaccio ti sto dicendo che ho cancellato i primi topic dove lo avevo postato xD
Questo script gira su HZ e ShenkX da un mesetto circa.
 
Ciao raga,
lo scripting non mi interessa più,per cui rilascio al mondo intero il sorgente di ImDoser (nel pacchetto sono inclusi script,updater ed installer).
Spero ne facciate buon uso e riusciate a combinarci qualcosa anche se a me francamente non interessa :Muhaha:

Vi informo che a causa del recente bug degli habbo nudi il cambio look dalla homepage è stato disattivato quindi le funzioni Copia Look e Tornado Look sono inutilizzabili,almeno per il momento.
Ma veniamo al dunque,il progetto è scritto completamente in VB6 e può essere scaricato da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Divertitevi!

Grazie ... ora posso vedere il trucchetto del no lag xD
 
eh basta fare
form.oggetto.selstart=len(form.oggetto.text)
form.oggetto.seltext=pacchetto

e mettere un on error goto ... perchè una volta che il selstart supera un certo numero di caratteri (200.000 mi pare) da errore e causerebbe degli effetti indesiderati se lo si ignorasse.
 
Mi interessa vedere come si fa un updater ora controllo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo complicato ù_ù
 
Ultima modifica:
sarà anche una nabbacciata,ma intanto non c'aveva pensato nessuno sino ad'ora.