Problema Download video

tecnezio

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2018
8
4
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi sono registrato poche ore fa.
Fermo restando che non mi intendo nulla di programmazione, ultimamente faccio di tutto per scaricare video da siti.
Ho scaricato da DMAX, MTV e youtube.
Ho notato che faccio molta più fatica a scaricare dai siti html.
Quale e è il trucco?
 
Intanto grazie per la risposta.
Vabbè, per "iltubo" ci sono tantissime app, siti, sw e si può usare un'infinità di roba...
Per MTV mi avevano 'passato un programmino e per DMAX ho scaricato FFMPEG.
Ho notato una certa somiglianza fra i due programmi, che non fanno altro che aprire una finestra del prompt.
In poche parole, dal poco che ho capito, l'estrattore di codice visualizza il codice sulla pagina stessa del video, lo salvi in un file di testo con estensione .bat e avii il file salvato poco prima.
Questa operazione però non la puoi eseguire dai siti html.
 
Intanto grazie per la risposta.
Vabbè, per "iltubo" ci sono tantissime app, siti, sw e si può usare un'infinità di roba...
Per MTV mi avevano 'passato un programmino e per DMAX ho scaricato FFMPEG.
Ho notato una certa somiglianza fra i due programmi, che non fanno altro che aprire una finestra del prompt.
In poche parole, dal poco che ho capito, l'estrattore di codice visualizza il codice sulla pagina stessa del video, lo salvi in un file di testo con estensione .bat e avii il file salvato poco prima.
Questa operazione però non la puoi eseguire dai siti html.
Sul Chrome appstore c'è un'estensione che si chiama Video Downloader Professional, premetto però che non l'ho provata in prima persona, ma ho sentito un sacco di opinioni positive, quindi provala.