Release Download Windows 8 Consumer Preview

GiovanniKFM

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2012
133
30
Miglior risposta
0
Ciao belli,

Da un pò la Microsoft ha reso disponibile e pubblico il download per Windows 8 Consumer Preview!

Però per installare windows 8 dobbiamo tener conto di alcuni requisiti:


  • Almeno Una CPU Di 1GhZ;
  • 1 GB Di Ram ( Per la versione 32 Bit,2GB Per La Versione 64 Bit);
  • 20 Gb Di Spazio libero per l'installazione.

È disponibile in diverse lingue ma come lingua "madre" scegliere l'Inglese. ( Se sapete il Francese o Cinese va bene comunque :emoji_relieved: )

P.S. Se non siete esperti nello installare il sistema operativo o siete dei principianti del pc,lasciate a chi sa smanettare sul pc! ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Guida E Download Mio.
 
Riferimento: Download Windows 8 Consumer Preview

Devo dire che mi aspettavo molto di più, anche se è solo la Preview, non mi piace affatto.
 
Riferimento: Download Windows 8 Consumer Preview

Io vi sconsiglio di scaricare la windows 8 consumer preview dato che ancora è pieno zeppo di bug,fareste meglio ad aspettare l'uscita ufficiale. :soso:
 
Riferimento: Download Windows 8 Consumer Preview

Al massimo se proprio volete provarlo fatelo su una macchina virtuale e non installatelo definitavamente
al posto del vostro attuale Windows! ;)
 
Riferimento: Download Windows 8 Consumer Preview

Io l'ho provato ovviamente e mi piace moltissimo, l'interfaccia metro è davvero qualcosa di innovativo.
Consiglio di provarlo, si tratta ancora di una versione beta ma già è abbastanza ottimizzata, e i bug presenti non sono per nulla catastrofici come dicono alcuni.

Inoltre aggiungo che è molto più leggero di Windows 7 e io li ho provati entrambi sulla stessa macchina ;).