• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DownloadIT scarica , carica file e converti video di youtube in mp3 in modo veloce

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
DownloadIT

Ciao a tutti , il mio nome è matteo santoro e oggi sono tornato sul forum per mostrarvi un software che ho deciso di portare avanti con più versioni e di migliorarlo sempre più . il software è nato per gioco e per ripassare il vb.net dopo un anno e mezzo che era lasciato in disparte perchè python e linux mi avevano posseduto :emoji_relieved: comunque il software è secondo me molto utile , sostanzialmente permette di convertire video di youtube in mp3 e di caricare su un server qualsiasi tipo di file per poi permettere di scaricarlo da chiunque attraverso un servizio di ricerca implementata nel programma stesso . vi lascio al download e vi chiedo di commentare con il vostro parere :emoji_smiley: ciao da Matteo Santoro :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


p.s. se il link adf.ly va contro il regolamento chiedo gentilmente di informarmi :emoji_smiley:
 
devo dire che non funzia... o perlomeno non da me... il file lo scarica, e siamo d'accordo, ma non funziona il file scaricato... così diventa inutile, se correggi sto bug ti meriti un 10 spaccato, sia per la grafica (stento a crdere che sia creato in VB) sia per la velocità (non so se sia dovuta al bug)