Dr.Mundo Gameplay top | ITA

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Ciao ho da poco cominciato a fare gameplay su lol, in questo primo video gioco top con mundo. Se vi va dateci un occhiata.

[video=youtube;x0Q2WpvopCA]http://www.youtube.com/watch?v=x0Q2WpvopCA[/video]
 
Bella partita, la BUILD è al quanto fatta bene, anche se per le scarpe potevi prendere quelle del Ninja!
Per il resto bella build, perché su mundo si possono mettere varie cose da Tank come anche il cuore ghiacciato, che alcuni mettono al posto del mantello del sole.
Hai fatto bene ad andare aiutare BOT perché se continuavano così, finiva la partita per voi, ma con te feeddato, con Irelia veramente nabba, forse potevate anche mantenere in quella situazione, ma hai fatto bene a scendere ed aiutarli.
Per il resto, la prima morte la potevi evitare alla grande, ma va bene così :emoji_slight_smile:

Complimenti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bella partita, la BUILD è al quanto fatta bene, anche se per le scarpe potevi prendere quelle del Ninja!
Per il resto bella build, perché su mundo si possono mettere varie cose da Tank come anche il cuore ghiacciato, che alcuni mettono al posto del mantello del sole.
Hai fatto bene ad andare aiutare BOT perché se continuavano così, finiva la partita per voi, ma con te feeddato, con Irelia veramente nabba, forse potevate anche mantenere in quella situazione, ma hai fatto bene a scendere ed aiutarli.
Per il resto, la prima morte la potevi evitare alla grande, ma va bene così :emoji_slight_smile:

Complimenti.

Grazie, per il fatto delle scarpe hai pienamente ragione, non ho scelto i calzari del ninja solo perché in quel caso ero feeddato e ho preferito un item che mi aiutasse a girare la mappa e evitare rallentamenti.
Per la prima morte hai pienamente ragione xD, nel prossimo video: più farm e nessuna morte inutile (almeno ci provo :emoji_alien:)
 
  • Like
Reactions: 1 person