xXTheGamexX

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2010
25
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DragoLongju2
Status Server
PER ADESSO OFF PERCHè ABBIAMO RISCONTRATO PRBOLEMI CON IL LOGIN
Caratteristiche varie
Salve ragazzi di oggi vi presento un nuovo server DEDICATO molto particolare
Allora iniziamo col dire che non è un server che dura poco tempo ma un server che durerà molto.
Allora rate 500% exp 500% yang 500% drop(fissi)
UPP FABBRO FINO A +6 SENZA ITEM
- Nuove mappe- Terreni di gilda sbuggati- Nuovi NPC- Completamente tradotto- Missioni del biologo Tradotte e Sbuggate -Livello 120 implimientato-Mappa Re inserito-Villo 3 inserito
dalla mappa trigrammi facile droppare nuove armi evento sempre di metin liv 100 e altri tipi di eventi come ox ecc
NPC li lascio scoprire a voi
il sito DragonLongju2 ~ Home
vi aspetto numerosi
Come accedere al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

andate in questo sito scaricate louncher e registratevi appena sarà possibile collegarsi vi faremo sapere
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
[GA]TheDark
[GA]DarkAngel
[GA]Diavolo
[SGM]Dio
[GM]Dragon
[MOD]Alexia
[MOD]Al3ss1a
[MOD]Mazix

SCUSATE LA DESCRIZIONE NON RICCA MA PER ADESSO IL SERVER è OFF... PER QUESTA SERA APPENA TORNERà ON VI FAREMO SAPERE DI PIù
 
Ultima modifica:
un pò moddati fra poco aggiusteremo il login e si può loggare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok si può loggre entrate in MOLTI!
 
Ultima modifica:
Hahah mo segnalo xke e stato creato dp il mio server e ai copiato nome ùùùùùùùùù nabbo
 
hahah mo segnalo xke e stato creato dp il mio server e ai copiato nome ùùùùùùùùù nabbo

intanto calmati... E poi a quanto vedo il tuo server non ha fatto molta pubblicità perchè non ne sapevo niente...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non penso che dopo che mi segnali succede qualcosa perchè non c'è niente da segnalare anche se non è uno sbaglio copiare il nome del server senza sapere che esistesse >.>
 
Ultima modifica: