Dragon Ball Day -- Acqua Fan

~Luca_93

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Giugno 2009
554
0
Miglior risposta
0
relase - Dragon Ball Day -- Acqua Fan

RICCIONE - Diventare Super Sayan per un giorno. Gli appassionati di Dragonball si danno appuntamento all'Aquafan per il Dragonball day, l'evento dedicato al popolare manga e cartone animato giapponese. L'appuntamento per tutti i fans di Goku è domenica 19 luglio tra animazioni, spettacoli, giochi e appassionanti sfide, migliaia di gadget e "incontri ravvicinati" con Goku, Vegeta e gli altri Super Sayan protagonisti della saga.

aquafana-dragon-ball-250.jpg


Organizzata in collaborazione con la popolare casa editrice di fumetti StarComics, la giornata sarà tutta rivolta al manga creato dal disegnatore giapponese Akira Toriyama.



Nella piscina Onde gli amanti del divertimento si incontreranno per scatenarsi e ballare la Dragonball dance, mentre nell'area N.ex.t (New experiential trends, la zona di Aquafan dedicata a giochi, carte collezionabili, fumetti e videogiochi) si potranno ricevere in regalo migliaia e migliaia di gadgets (firmati Antasya, Dino Bikes, Dream Colours e Franzoni).



Ma le sorprese non finiscono qui. Durante la giornata tutti gli ospiti del parco potranno subire... una ‘trasformazione' e diventare un Super Sayan! Il tutto ripreso dalle telecamere di Aquafan.



Novità di questa edizione sarà il concerto al Walky Cup della band vincitrice del concorso Alive Jam Contest (la community dedicata agli appassionati di musica, in cerca di nuovi talenti): i FROST. Innamorato del britpop e della scanzonata attitudine punk, il gruppo perugino domenica ad Aquafan proporrà uno spettacolo ispirato al mondo dei cartoons
 
che figataaa come li invidiooooooo!!!!!!!!!io sono un fan sfegatato di dragonballl!!!!!!!!!
 
Wow che figata anche io sono un fan sfegatato di Dragonball!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Wow che figata, anche io sono un fan sfegatato di Dragonball!:cool:
 
Ultima modifica: