Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ho Notate che praticamente Dragon Ball non dura quando dovrebbe perchè incomincia alle 14:35 e dovrebbe finire alle 15:00 invece finisce alle 15:54, invece l'altro inzia alle 15:00 e dovrebbe finire alle 15:30 invece la cosa che a me da fastidio moltissimo e che finisce alle 15:22. Non è un ingiustizia???
Poi ieri come voi tutti avrete notato che ha fatto 1 sola volta solo quello delle 14:35 quelle delle 15:00 non l'ha fatto.
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Mediaset, va avanti con gli ascolti. Dev'essere che per quell'orario, non avevano gli stessi spettatori della 1a puntata. Perciò, allungano il più possibile la serie, e non perdono spettatori. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Ho Notate che praticamente Dragon Ball non dura quando dovrebbe perchè incomincia alle 14:35 e dovrebbe finire alle 15:00 invece finisce alle 15:54, invece l'altro inzia alle 15:00 e dovrebbe finire alle 15:30 invece la cosa che a me da fastidio moltissimo e che finisce alle 15:22. Non è un ingiustizia???
Poi ieri come voi tutti avrete notato che ha fatto 1 sola volta solo quello delle 14:35 quelle delle 15:00 non l'ha fatto.

Se hai notato pure oggi hanno fatto solo 1 puntata
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

@Goldren purtroppo oggi non l'ho vista, comunque non capisco perchè fanno ste spezzature ogni tanto, mbhà. Mi discrivi cosa è successo oggi?...
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Mi dispiace @specchiera stavo studiando guardando mentre guardavo dragonball :emoji_relieved: è quindi non l ho potuta vedere nemmeno io
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Oggi cominciava il torneo, vero?
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Oggi Goku ha fatto la Kamehamehah Istantanea a Cell è la frappato...
Comunque credo che domani Cell batterà Goku.
 
Riferimento: Dragon Ball Non dura quando dovrebbe!..

Urka già li siamo arrivati, apperò. @-Salvo- il torneo è cominciato da un bel pezzo credo da 2 puntate e ora Cell sconfiggerà anche Goku. Ma comunque io non vedo l'ora che cominci Dragon Ball GT non credete anche voi che sia più bello?