stefanbarna

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
17
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti! io mi sono registrato a netmarble.net e scaricato il gioco.... solo che dopo che ho installato il gioco qnd ci clicco su game start mi dice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per favore aiutatemi...chi mi aiuta e mi riesce a fare giocare gli faccio un account netmarble grz a un coreano che conosco!
Dai x favorE!!!!!
 
Devi avere java ho adobe sockave novo o se e anche devi scaricare il server per forza.
 
ancora nnt :emoji_slight_frown: e poi qnd scarico il server dal sito ci mette 2 giorni e mi sembra mi dia anke 1 errore....
 
scusa una cosa...ma come hai fatto a registrarti a net marble che richiede dei KSSN? io ho provato con la registrazione da minorenne con un KSSN generator ma poi mi richiedere i dati del genitore che matchino e li quindi ci si blocca :S
 
Riferimento: Dragon ball online aiutatemi !

Come hai fatto a registrarti?!?! io nn ci riesco ho scaricato tutto ma ben 8 ore di download ma poi nnt nn so come loggarmi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao a tutti! io mi sono registrato a netmarble.net e scaricato il gioco.... solo che dopo che ho installato il gioco qnd ci clicco su game start mi dice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per favore aiutatemi...chi mi aiuta e mi riesce a fare giocare gli faccio un account netmarble grz a un coreano che conosco!
Dai x favorE!!!!!

Sito sbagliato io ci sto giocando con la patch in italiano e stupendo ma e sbaglaito sia il sito e se hai scaricato il gioco da la pure il download
 
Ultima modifica: