BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Screens:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dragonball MMORPG
in linea | La sfera del drago
di mb 369 in linea (abbreviato ufficialmente come DBO) è un MMORPG che è diventato simultaneamente nel Giappone ed in Corea del sud da NTL, basato sulla sfera del drago di serie di manga e del anime. Il creatore Akira Toriyama di serie ha moltissimo controllo creativo sopra il progetto, sia contribuente a che sorvegliante la storia ed il disegno di arte, compreso il carattere ed i disegni di posizione. La beta prova è prevista per cominciare in Corea di estate di 2007 e un rilascio nel Giappone è previsto in 2008. Namco Bandai ha confermato che stanno rendendo ad una sfera del drago il video gioco per il Xbox 360 con la sfera del drago di titolo in linea.
La sfera
del drago di storia in linea è regolata nell'età 1000, 216 anni dopo il figlio Goku di sinistra il ventottesimo torneo del mondo per addestrare esattamente Uub nell'età 784.
Il giocatore prende il ruolo di uno dei molti guerrieri che vivono nel mondo della sfera del drago, che stanno cercando le sfere del drago, stanno addestrando per competere nel Tenkaichi Budokai, o stanno aspirando diventare come i guerrieri della leggenda. Mentre addestra, il giocatore percepisce un colpo di disastro il mondo.
La terra è divisa nelle parti da un'organizzazione villainous conosciuta come l'occhio scuro, che è cavo da un individuo mysterious. Ricevendo il consiglio dai tronchi della pattuglia di Tempo, il giocatore ha precisato su un viaggio per sconfiggere il mastermind e per conservare il mondo, venente a contatto di altri giocatori lungo il senso ed interagentesi con i denizens del mondo del drago, compreso i caratteri dalla serie originale.
Le caratteristiche
attualmente, là saranno almeno tre corse playable; Earthling, Namekian e Saiyan. I giocatori potranno più ulteriormente adattare i loro avatars per il cliente con una varietà di opzioni, compreso i hairstyles, di colori e di vestiti.
I giocatori umani cominceranno il loro viaggio su terra, reclutata dai tronchi del Tempo Patrol per aiutare risparmi il mondo, mentre Namekians comincerà su nuovo Namek, guidato da Saichoro per aiutare quelli su terra. Sayians inoltre comincia il loro viaggio su terra. I giocatori inoltre hanno l'opzione per iniziare il loro viaggio come bambino, permettendo che il loro carattere invecchi e si sviluppi nell'età adulta mentre giocano il gioco, tanto come i caratteri principali della serie originale.
 
non e un torrents e scuzate se le immagini non fanno provero a farle funxionare
 
Ma perchè dici : Scuzate? Anzichè " Scusate "
Cerchiamo di parlare italiano corretto :emoji_slight_smile: