Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i personaggi ?

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , volevo sapere se sapevate le password di Dragon ball z budokai tenkaichi per ps2 quelle per sbloccare i personaggi. Tutti dicono che si trovano sulla sezione duelli , ma a me spunta solo 1p vs COM , 1p vs 2p e COM vs COM ma sotto non spunta più niente.

Sapete dirmi le password e come faccio a far apparire la scritta dove inserire le password ? Le cerco da tanto tempo !

Comunque io le password le so però non trovo il bottone "Password". Aiutatemi.
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Ci dovrebbe essere "Inserisci codice" o una scritta simile nella centrale dati.
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Dove c'è bulma per intendersi,ci dovrebbe essere "Inserisci password"

Allora nel menù ci sono: Portale Z,Battaglia suprema,Torneo Mondiale,Duello,Pratica,Evoluzione Z e Opzioni. Che intendi dove c'è bulma tra questi ?
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Scusa!!!!! Pensavo che avessi tenkaichi 2,invece hai scritto ps2! Chiedo scusa ^^

L'inserisci password se non ricordo male è nelle opzioni,altrimenti nel portale z.
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Scusa!!!!! Pensavo che avessi tenkaichi 2,invece hai scritto ps2! Chiedo scusa ^^

L'inserisci password se non ricordo male è nelle opzioni,altrimenti nel portale z.

Tranquillo. comunque ho Budokai tenkaichi 1 ps2, nel portale z ci sono le saghe dove ci sono le battaglie e per sbloccare i personaggi sconfiggendoli, e su opzioni ci sono: Opzioni di gioco,Salva/carica,Controller,Schermo e Audio ma niente Inserisci Password. Per come ti ho detto è vero che si trova sulla schermata Duelli, infatti nel libretto del gioco spunta il bottone "Password" però il problema è che a me non spunta. Io mi chiedo se devo fare qualcosa per sbloccare questo comando.
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Allora devi andare nel portale Z,battaglia suprema,torneo mondiale,duello e c'e scritto 1 vs com 1p vs 2p com vs com e PASSWORD .
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Allora devi andare nel portale Z,battaglia suprema,torneo mondiale,duello e c'e scritto 1 vs com 1p vs 2p com vs com e PASSWORD .

Ma a me su Duello spunta solo 1p vs com , 1p vs 2p e com vs com , la parola PASSWORD non mi spunta , è questo il problema.
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Hai finito il gioco? Cioè la storia
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

No ancora devo finire ma non c'entra niente penso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai finito il gioco? Cioè la storia
No devo ancora finire ma non c'entra niente penso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

No ancora devo finire ma non c'entra niente penso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No devo ancora finire ma non c'entra niente penso.

Mi spiace,non so che altro dirti...attendi qualcun'altro,anche su internet c'è scritto solo di mettere le password lì,non come sbloccare la funzione..
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Mi spiace,non so che altro dirti...attendi qualcun'altro,anche su internet c'è scritto solo di mettere le password lì,non come sbloccare la funzione..
Ok , grazie lo stesso
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

In pratica devi andare alla Centrale Dati (cerca la sezione dove si trova Bulma), poi si trova un'altra sottosezione dove si trova credo qualcosa dove devi immettere la password, lì poi ci sono i caratteri. Su internet trovi molte password, e ti porta i personaggi al lv 160 ^^
 
Riferimento: Dragon ball Z Budokai Tenkaichi ps2- Sapete dirmi le password per sbloccare i

Rinomino in problema risolto.