Info Dragonball AF & Dragonball Multiverse

Thunder

Utente Normale
Autore del topic
11 Luglio 2008
69
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri navigando in rete ho trovato questo nuovo bellissimo sito dedicato a Dragonball, nel quale ho letto articoli molto interessanti riguardanti Dragonball AF e Dragonball Multiverse... Come molti di noi sapranno Dragonball AF è stato disegnato dalla Toyble, che praticamente è un team di mangaka, allievi di Toriyama, che hanno pensato bene di disegnare per conto loro una saga successiva a quella di Dragonball GT.
Dragonball Multiverse invece è un manga scritto e disegnato da Salagir, un ragazzo bravissimo nel creare manga! Il manga parte esattamente dalla fine di Dragonball Z e ci da una storia alternativa a Dragonball GT.
Di seguito vi lascio tutti i link da dov poter scaricare il manga in varie scansioni,
Buon Divertimento e Buona Lettura!

Dragonball Multiverse!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dragonball AF
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Roba da matti come ha fatto dragonball af a venire in italia se si trova solo in america mah!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah vero non si chiama dragonball multiverse lo trasmetto anche in tv ma ora forse è finito il programma si chiamama dragonball saga che all'inizio facevano la saga alternata di dragonaball z alla fine di dragonball gt cmq bravo ora vediamo se ai detto la verità!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO FA VERAMENTE SCHIFO!
:closed:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ANZI NO C'E UNA COSA INCONCRETA MA NON TE LO SEI ACCORTO GUARDA:
IN QUESTA IMMAGGINE DI DRAGONBALL AF PAN è ANCORA BAMBINA E IN DRAGONBALL GT ALL'ULTIMA PUNTATA ERA DIVENTATA anziana AL TORNEO DI ARTI MARZIALI COME LO SPIEGHI QUESTO è ASSURDO! :emoji_relieved:
06455.jpg
 
Ultima modifica:
hum non me ne ero accorto cmq io ho letto tutti gli scan e inizia praticamente da metà GT...