Thread obsoleto DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Oidicius

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2012
15
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
DragoniaMetin2
Orari server
24/24
Caratteristiche varie
Rate exp 100
Drop 100
Yang 100
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Launcher
Immagini/Video del server
Salve, sono GM Oidicius e volevo presentarvi questo server in cui lavoro :emoji_slight_smile:

33vbwqt.png


Salve, sono GM Oidicius e volevo presentarvi questo server in cui lavoro :emoji_slight_smile:

Link Utili:
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum: :censurato: by Zio Arda
Trailer:
Download: link 1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link 2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Utili:
Sito: //
Forum: :censurato: by Zio Arda
Download: //
La Terza Era di Elros

La terza era di Elros iniziò 220 anni fa, quando per la prima volta dopo 60'000 anni, un uomo, attraverso l'utilizzo della magia oscura, evocò un Drago.

Ciò causò un grande caos nel regno: il primo drago, iniziò a resuscitare gli antichi draghi del passato i quali devastarono ogni cosa, facendo precipitare il regno in uno stato di frammentazione e di provvisorietà.
In questa situazione disastrosa, tre eroi si fecero avanti per contrastare l'offensiva dei draghi: Gilraen, Fanie e Naur.
Naur fu il primo ad avere l'idea di evocare una creatura divina per combattere i draghi; evocò Iyg, il serpente divino, figlio del Dio Drago. Naur era un uomo guerrafondaio ed istintivo.*

Sua sorella Fanie lo conosceva benissimo e da subito non si fidò del fratello. Con l'aiuto di Gilraen, grande conoscitrice della magia ancestrale, nonché Principessa dei Segni, Fanie evocò Raorsh. Questa creatura divina vive nella foresta Gjamini, ai piedi del monte Thangja.
Gilraen però, nell'atto di evocare Raorsh, vede un segno: tre lunghi solchi lasciati dalla zampa di un orso. Nell'allegoria Ancestrale è premonitore di guerra, distruzione e fallimento.
È il motivo per il quale Gilraen decide di perdere la sua immortalità per poter evocare un'altra creatura divina, al fine di mettere ordine su Elros. Nasce così Miskalad, la fenice custode del Tempio delle Stelle.

I tre “evocatori” collaborarono e riuscirono ad imprigionare la maggior parte dei draghi costringendoli a vivere nei meandri della terra.*
Le previsioni di Fanie tuttavia erano esatte ed infatti Naur, due sere dopo aver “sconfitto” i draghi, uccise nel sonno Gilraen. Miskalad non poté salvarla ma fu pronta nello scacciare Naur dal castello di Gilraen ed a confinarlo nella regione nord-occidentale del continente.

L'uccello divino infine proclamò suo padrone Erith, Signore del Segno Toro il quale decise di spostarsi dal nord-oriente del regno, lasciandolo così in custodia a Fanie, per recarsi a sud e fondare una nuova fazione.
Iniziò così, più di duecento anni fa, la Terza Era di Elros, all'insegna di battaglie, guerre ed avventure.
Oggi viviamo nel 220° anno della Terza Era, la storia di Elros è ancora da scrivere, cosa aspetti?*
Sii tu l'eroe che verrà ricordato per aver messo fine all'assedio dei draghi o alle guerre tra gli uomini: è tutto nelle tue mani!



Novit%e0.png

dragonSystemPro.png

gioielli.png

bonus.png

armature.png

mount.png


oqeql1.png
Server Dedicato
Si
Hamachi
No
Reti Hamachi
\
Note aggiuntive
\
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Scusa ma a me sembra una presentazione un pò scarsa d'informazioni , armi nuove?Armature nuove?New style o old style?Bonus?Missioni?Aggiungi qualche screen.
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Gli screen ci sono ma purtroppo il sito dove sono stati hostati li ha oscurati...
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Censuro il forum, in quanto è considerato spam
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Non è spam... il nostro forum si trova all'interno del sito, non è spam senò mettevo l'url principale del sito...
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Non è spam... il nostro forum si trova all'interno del sito, non è spam senò mettevo l'url principale del sito...

Fare riferimento ad eventuali community esterne dal Sciax2 Network viene considerato Spam e/o pubblicità a scopo propagandistico, e sei sanzionabile per ciò.

Capisco che te le abbiano censurate, ma non credo che agli altri utenti interessi. Hostale da un altra parte gentilmente e postale.
Hai 12h di tempo.
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Fare riferimento ad eventuali community esterne dal Sciax2 Network viene considerato Spam e/o pubblicità a scopo propagandistico, e sei sanzionabile per ciò.

Capisco che te le abbiano censurate, ma non credo che agli altri utenti interessi. Hostale da un altra parte gentilmente e postale.
Hai 12h di tempo.

E dove le vado a pescare... sono un GM non il GF, li ha lui gli screen... dammi un paio di giorni...

Comunque non ho fatto alcun riferimento a siti esterni, quello è il nostro forum e se volevo fare pubblicità non lo postavo...
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

E dove le vado a pescare... sono un GM non il GF, li ha lui gli screen... dammi un paio di giorni...

Comunque non ho fatto alcun riferimento a siti esterni, quello è il nostro forum e se volevo fare pubblicità non lo postavo...

Ho capito, ma il regolamento dice questo e io questo devo far rispettare, come gli altri miei colleghi. Se vuoi ulteriori delucidazioni contattami in privato, se no ti dovrò sanzionare i post. In ogni caso, ti do 24h, cerca di recuperare gli screen.
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Screen messi
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Come mi registro se il sito mi dice "limite cpu superato"?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi date link registrazione??!!?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dai il link registrazione al server?
E' tutto oscurato!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Come mi registro se il sito mi dice "limite cpu superato"?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi date link registrazione??!!?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dai il link registrazione al server?
E' tutto oscurato!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per registrarvi andare sul sito, se vi da un errore aspettate.
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Hanno detto che è spam!

Evitiamo post inutili, grazie :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come mi registro se il sito mi dice "limite cpu superato"?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi date link registrazione??!!?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dai il link registrazione al server?
E' tutto oscurato!

Il sito sembra essere nuovamente online
 
Ultima modifica:
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"
è da un ora che sto su sta pagina XD... p.s ho scaricato il client ma è ancora off il server?
 
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Non è off il server, se il sito vi da problemi aspettate o provate più tardi...

UPDATE

Con la manutenzione di oggi sono stati risolti bug minori, ovvero:

- Risolto bug del Biglietto del Viaggiatore, adesso tutti i biglietti che dropperete saranno funzionanti.

- Forgiatore Supremo: Perla D'Oro e Testa Ristretta forgiabili al 100%

- Forgiatore Normale: Perla D'Argento forgiabile al 75%

- Missione Cosmine: C'era un errore di mob, in realtà i mob da killare sono "Soldati Ogre" (nella mappa 100)

- Papiro del Forgiatore reso commerciabile.

Saluti,

-Lo Staff DragoniaMetin2.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DragoniaMetin2 [No Hamachi][Si Dedicato]

nome server privato
dragoniametin2
orari server
24/24
caratteristiche varie
rate exp 100
drop 100
yang 100
come accedere al server (mc o launcher)
launcher
immagini/video del server
salve, sono gm oidicius e volevo presentarvi questo server in cui lavoro :emoji_slight_smile:

33vbwqt.png


salve, sono gm oidicius e volevo presentarvi questo server in cui lavoro :emoji_slight_smile:

link utili:
sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

forum: :censurato: By zio arda
trailer:
download: link 1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link 2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link utili:
sito: //
forum: :censurato: By zio arda
download: //
la terza era di elros

la terza era di elros iniziò 220 anni fa, quando per la prima volta dopo 60'000 anni, un uomo, attraverso l'utilizzo della magia oscura, evocò un drago.

Ciò causò un grande caos nel regno: Il primo drago, iniziò a resuscitare gli antichi draghi del passato i quali devastarono ogni cosa, facendo precipitare il regno in uno stato di frammentazione e di provvisorietà.
In questa situazione disastrosa, tre eroi si fecero avanti per contrastare l'offensiva dei draghi: gilraen, fanie e naur.
Naur fu il primo ad avere l'idea di evocare una creatura divina per combattere i draghi; evocò iyg, il serpente divino, figlio del dio drago. naur era un uomo guerrafondaio ed istintivo.*

sua sorella fanie lo conosceva benissimo e da subito non si fidò del fratello. Con l'aiuto di gilraen, grande conoscitrice della magia ancestrale, nonché principessa dei segni, fanie evocò raorsh. Questa creatura divina vive nella foresta gjamini, ai piedi del monte thangja.
Gilraen però, nell'atto di evocare raorsh, vede un segno: Tre lunghi solchi lasciati dalla zampa di un orso. Nell'allegoria ancestrale è premonitore di guerra, distruzione e fallimento.
è il motivo per il quale gilraen decide di perdere la sua immortalità per poter evocare un'altra creatura divina, al fine di mettere ordine su elros. Nasce così miskalad, la fenice custode del tempio delle stelle.

I tre “evocatori” collaborarono e riuscirono ad imprigionare la maggior parte dei draghi costringendoli a vivere nei meandri della terra.*
le previsioni di fanie tuttavia erano esatte ed infatti naur, due sere dopo aver “sconfitto” i draghi, uccise nel sonno gilraen. Miskalad non poté salvarla ma fu pronta nello scacciare naur dal castello di gilraen ed a confinarlo nella regione nord-occidentale del continente.

L'uccello divino infine proclamò suo padrone erith, signore del segno toro il quale decise di spostarsi dal nord-oriente del regno, lasciandolo così in custodia a fanie, per recarsi a sud e fondare una nuova fazione.
Iniziò così, più di duecento anni fa, la terza era di elros, all'insegna di battaglie, guerre ed avventure.
Oggi viviamo nel 220° anno della terza era, la storia di elros è ancora da scrivere, cosa aspetti?*
sii tu l'eroe che verrà ricordato per aver messo fine all'assedio dei draghi o alle guerre tra gli uomini: è tutto nelle tue mani!



novit%e0.png

dragonsystempro.png

gioielli.png

bonus.png

armature.png

mount.png


oqeql1.png
server dedicato
si
hamachi
no
reti hamachi
\
note aggiuntive
\
vecchi topics
-

server molto bello ma potresti postare il link download in qualche altro posto?? Grazie in anticipo