Drift Production Server [0.3e - [Server Stunt] [Map:San Andreas]]

FaceBook94

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2011
471
19
Miglior risposta
0
Nome
Drift Production Server
Orari
24/24 7/7
Versione
0.3e
IP del server
78.143.38.212:7777
Modalità di gioco
[Server Stunt] [Map:San Andreas]
Descrizione del server
Link Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



×Informazioni Server×
Drift Production Server è un server con una GM completamente italiana ambientato in tre piccole cittadine: Bayside, El quebrados & Las Payasadas. Abbiamo scelto queste 3 cittadine poco usate ma che permettono una grande varietà di scene RP. La GameMode viene aggiornata quasi giornalmente con l'aggiunta di nuovi sistemi e con il fix di eventuali bug riscontrati!

Il nostro server ha implentato un economia REALE! Non troverete più auto che costamo milioni etc.
Per qualsiasi domanda potete contattarci tramite il comando /domanda o /aiuto. IMPORTANTE: In questo server gli AMMINISTRATORI dovranno essere in servizio per poter dare i comandi d'amministrazione, quindi non riscontrete nessun admin che abusa del suo potere nelle scene. .

Non avrebbe senso secondo me elencare tutti i comandi in questo topic.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Nessuno
 
Riferimento: Drift Production Server [0.3e - [Server Stunt] [Map:San Andreas]]

Scusami, ma è un Server Stunt o un Server Roleplay? Non ho afferrato il concetto! :mmm:
 
Riferimento: Drift Production Server [0.3e - [Server Stunt] [Map:San Andreas]]

Non mi collega nel server
 
Riferimento: Drift Production Server [0.3e - [Server Stunt] [Map:San Andreas]]

Server carino, però è un po' strano. Manca il nos, il comando /v non funziona, si possono spawnare 2mila veicoli e tutti restano li, sarebbe invece da mettere che appena uno spawna un altro veicolo, quello precedente scompare... ci sono molte cose che dovrebbero essere migliorate, comunque ho imparato a fare un po' di drift xD
 
Riferimento: Drift Production Server [0.3e - [Server Stunt] [Map:San Andreas]]

Server carino, però è un po' strano. Manca il nos, il comando /v non funziona, si possono spawnare 2mila veicoli e tutti restano li, sarebbe invece da mettere che appena uno spawna un altro veicolo, quello precedente scompare... ci sono molte cose che dovrebbero essere migliorate, comunque ho imparato a fare un po' di drift xD
Grazie del consiglio :emoji_slight_smile: Chiederò al founder di seguire il tuo parere. Comunque è un server stunt.