Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Volevo chiedere, se riuscivate a trovarmi questi stramaladetti driver per sto adattatore di memory card, mi serve per trasferire la modifica della ps2 sulla memory.
(l'adattatore memory card è quel coso che serve per mettere i salvataggi della ps1 o ps2 sulla ps3, mi servirebbe di metterli sul pc, ho quello originale della sony)
 
Veramente per trasferire la modifica su ps2 basta che ti scarichi l'exploit di nome "FREEMCBOOT" e trasferirlo su pen driver, correggimi se sbaglio O_o
 
Veramente per trasferire la modifica su ps2 basta che ti scarichi l'exploit di nome "FREEMCBOOT" e trasferirlo su pen driver, correggimi se sbaglio O_o
esattamente, ma non ho una ps2 già modificata xD,e comunque non bisogna metterlo sulla memory card?
 
Allora fin quando usiamo Pen driver o altri accessori la modifica non dovrebbe essere necessaria che io sappia, perchè poi si avvia il setup dell'exploit su pen driver e salva il tutto su MC

P.s: ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che fa al caso tuo ^^
 
Allora fin quando usiamo Pen driver o altri accessori la modifica non dovrebbe essere necessaria che io sappia, perchè poi si avvia il setup dell'exploit su pen driver e salva il tutto su MC

P.s: ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che fa al caso tuo ^^

eh... ma io non ho ne il magic swap, ne memor32, ne il chip, <_<
oppure se sapessi in che modo mettere il FreeMCboot su una pen driver e poi trasferirlo sulla ps3 e poi trasferirlo sulla memory card <_<
 
Queste due sono modifiche esterne, ad esempio quella dello swap magic consiste nel swampare backup con un dvd e una semplice tesserina per tirare fuori il carrello (ovviamente se hai una fat)