Problema Driver Scheda Video Radeon 9550 Series su S.O. Windows 7 Enterprise

lollocarfa

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Allora ho installato da poco Windows 7 Enterprise per provarlo e da subito mi ha fatto una buona impressione...
Mai giudicare dalle apparenze :freddy: Ho inserito il CD di installazione dei driver della mia ATI Radeon 9550 Series e mi da un errore più o meno a metà installazione, provo a ignorare, riavvio il pc a installazione completata e riavvio... I driver risultano effettivamente installati e funzionanti, ma è evidente che non funzionano come dovrebbero... Appena provo ad aumentare la risoluzione di un gioco (Metin2) la scheda video non regge e sfarfalla di brutto (cosa che non mi faceva assolutamente con il vecchio SP3 dell' XP). Ho provato a sostituire i driver da CD con una versione più aggiornata dal sito dell' ATI ma va peggio di prima... Consigli??
 
Ciao,

disinstalla i driver da pannello di controllo.
Scarica installa e elimina i driver ATI con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
programma e riavvia il pc
Poi scarica i driver da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se hai il 32 bit se no
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per il 64 bit.
 
Ultima modifica:
Disinstalla i driver usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, riavvia e installa quelli dal sito dell'ATI. Attento a selezionare il tuo modello e il giusto sistema operativo (Windows 7 32 o 64 bit).
 
Grazie a tutti e due vi faccio sapere se vanno..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora... Ho fatto esattamente quello che avete detto eliminando tutti i file s'installazione presenti in precedenza e reinstallando i driver aggiornati alla versione 10.2 di Catalyst ma, a fine installazione mi fa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Il SO è a 32 bit
 
Ultima modifica:
i driver che gli hai postato tu africa sono per windows 7?
se non lo sono dv settare la compattibilità.
 
Devono essere dei driver apposta per windows 7 , io avevo questo problema e quando c'era come Moderaotr Angel mi dava sempre dei driver per windows vista ma non servivano perché io io avevo windows 7 , poi grazie al mio amico mi ha dato dei driver compatibili ( erano per windows 7 )
 
fortunatamente ho windows 7 utlimate gli aggiornamenti li prende solo riguardo a ( Scheda video , Processore ,mouse ecc. )
 
Scarica gli ultimi driver
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non vanno vuol dire che non lo sopporta bene, prova a disattivare aero.