Problema risolto Driver XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HabboLiberty

Utente Normale
Autore del topic
1 Settembre 2008
62
0
Miglior risposta
0
Come e dove si trovano driver per XP??
Ho comprato un computer che aveva come sistema operativo Vista, solo che dopo averlo formattato, e messo XP mi servono i Driver poichè su quel tipo di computer non ci sono.. potreste aiutarmi.. Grazie in anticipo!

Allora quando hai comprato il pc nello scatolo sono usciti dei cd?? Se ti sono usciti vedi tra quelli se trovi qualche cd che sia della sheda madre, audio e video. Se non ti sono usciti mi dispiace ma non so come aiutarti.

Ciao,

se non hai ancora risolto, postami un report di everest che così vedo cosa posso fare...
Everest lo puo iscaricare dalla mia firma...

Scusate anche io ho avuto lo stesso prblema cmq mentre che ci sono vorrei sapere come si chiamono i driver del filo LAN perche qundo mi connetto con i lan no compare nnt grazie in anticipo ciauz.....
Ripeto LAN

Bhe... quel link che ti hanno postato prima va bene... cmq se hai un vaio e nn trovi i componenti e perche con la formattazione si sono cancellati e li devi reinserire.... e servono o i cd o teli scarichi... anche se con i cd che ti dovrebbero essere uscite e moglio... e sono piu sicuri

Problema risolto, comunque il computer era usato e stato comprato :S e i driver scaricati :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.