Problema risolto Dropbox si chiude inaspettatamente

thomas321

Utente Normale
Autore del topic
2 Marzo 2014
58
29
Miglior risposta
0
Sono poche ore che il mio dispositivo continua a mandare messaggi di errore tipo:

''L'app Dropbox è stata arrestata''

COSA DEVO FARE ?
 
Re: Aiuto - urgente!

Boh


To pacilio00
Avviso per messaggio inutile.. Se non hai nulla da dire, puoi semplicemente non commentare una discussione ;)


Ho provato a trattenermi. Ma non cel'ho fatta. Ti ho segnalato.
Ciao, non serve scrivere qui che provvedi a segnalare, dato che:
a) riceviamo comunque la segnalazione;
b) teniamo sotto controllo le discussioni e quindi verifichiamo quotidianamente violazioni del regolamento :emoji_slight_smile:

Ciò nonostante, provvedo a modificare il titolo in quanto troppo generico. Si tratta innanzitutto di un tablet Android, per cui sposto anche la discussione su Android> Assistenza tecnica.
Che modello è il tablet? Hai già provato a riavviarlo? Hai verificato che Dropbox sia all'ultima versione? Hai provato a disinstallare e reinstallare Dropbox?
 
Re: Aiuto - urgente!

Avviso per messaggio inutile.. Se non hai nulla da dire, puoi semplicemente non commentare una discussione ;)



Ciao, non serve scrivere qui che provvedi a segnalare, dato che:
a) riceviamo comunque la segnalazione;
b) teniamo sotto controllo le discussioni e quindi verifichiamo quotidianamente violazioni del regolamento :emoji_slight_smile:

Ciò nonostante, provvedo a modificare il titolo in quanto troppo generico. Si tratta innanzitutto di un tablet Android, per cui sposto anche la discussione su Android> Assistenza tecnica.
Che modello è il tablet? Hai già provato a riavviarlo? Hai verificato che Dropbox sia all'ultima versione? Hai provato a disinstallare e reinstallare Dropbox?

Ciao,
Non è un tablet ma uno smartphone.. (Samsung Galaxy Ace 4)
Ora provo a verificare
@Michelinu