Thread obsoleto Droppare facilmente med equi! Si... Puo'... Fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

sammer09

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2009
74
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :ciao:
scommetto ke molti di voi cercano di droppare le med equi per venderle o per allenare il cavallo però non è facile giusto?
Bhè allora io ke ci sto a fare? XD
Nella seguente spiegazione saranno descritti i requisiti e le avvertenze a droppare in questo modo, vi dico gia ke se questa guida gia esiste non lo sapevo pkè io l'ho scoperto sul .
Questo metodo è stato provato su server "Pavo" preferibilmente nel "CH4" e in un orario notturno per facilitare il drop.
REQUISITI
Dovete avere un war mentale a lv 30 con abbastanza forza e difesa per resistere a ondate di scimmie facili "soldati" e "lanciatori" del 1° dangeun. Dovete avere la fortuna a "normale" altrimenti sarà ancora + difficile.​

Dopo aver droppato una Med Equi il drop facile diminuirà in modo tremendo quindi vi consiglio di venderlo immediatamente, nella borsa ,dopo 2 med equi raccolte, sarà quasi impossibile trovarne delle altre anke mettendole in magazzino quindi vi consiglio ankora di venderle.Utilizzando questo metodo in 1 ora e 30 potete trovare da 5 a 8 med equi.Se la fortuna è poca non riuscirete a droppare med equi se invece la fortuna è troppa dropperete di + orecchini e collane di giada,libri trasformazione e libri di arte della guerra.Con fortuna normale invece dropperete med equi, forche da battaglia e alabarda, campanula e altre cianfrusaglie...
Questo metodo ripeto ke è stato testato in "Pavo", se non trovate altre Med equi nel CH4 provate a cambiare un pò CH avete + possibilità così.

AVVISO
Utilizzando questo metodo "NON POTRETE USARE LE MED PER AUMENTARE IL LV DEL CAVALLO" non sò pkè ma se salite di lv o usate le med per il vostro cavallo non droppate + come prima​

Ho messo oggi questa guida pkè per sbaglio sn salito di lv senza rendermene conto ç_ç, in compenso in due notti mi sn fatto 1.4kk...
se volete un consiglio per aumentare comunque il lv del cavallo date le med ke droppate a una persona ke conoscete per poi farvele ridare tutte per allenare il cavallo.

:rox::rox::banana:CIAO!:banana::rox::rox:

è tt random nn credo ci sia una strategia x dropparle...cmq puo funzionare.. ma è solo fortuna nn cè il trucco x i drop! METIN è TT RANDOM!

se sei mentale a lv 30 e sei su Pavo fallo!
è vero e sicuramente nnon è sl fortuna bisogna sapere quando, a ke lv e dv cercare oltre ke sapere in ke modo così si droppa velocemente, io ho droppato quelle med per un bel pò di tempo per sapere pkè certe volte non droppavo epkè certe volte si così ho sperimentato e cercato il pkè di questo problema e sn arrivato alla seguente conclusione.

vbb se funziona mejo :emoji_smiley: cmq nn gioko + sull'it xk sn tt ladri...sopratutto la gameforce xD

Il drop delle medaglie equitazione non sono influenzate da niente c'è una percentuale ben precisa per dropparle...

allora cm fai tu a spiegarmi ke quando ero a lv 30 sn riuscito a dropparne una marea, infatti la gente mi diceva me ne servono 11 o 10 e io gliè ne davo 8 al gg oppure tutte in un sl gg :repuni:

Va be liv 30 io sn al 33 me creo il dropper al 24 e le droppo + volecemente!

al 30 nn si droppano+..il liv ideale è al 17 al 23...nn di + xk diventa + difficile....e nn ci sn trukki x dropparle...è tt RANDOM!!

Avevo il sospetto ke molti non ci credevano allora ho trovato un metodo per farvelo capire.Mi sono segnato i nomi di alcuni di quelli a cui ho venduto le med equi quando ero a lv 30, ora ve li elenco così potrete chiederglielo di persona:
slaik, Maik18,Wolfkan, daave, darkterrore .
Mi sono segnato sl questi, chiedetegli se conoscono uno ke gli ha venduto delle med equi a lv 30 ke si kiama sammer09, se non sbaglio a daave ho provato a vendergliele però poi voleva comprare libro trasformazione, e a Maik18 gli ho detto cm facevo a dropparne tante e gliè le ho fatte anke vedere cm facevo velocemente.

server "pavo" stanno tutti là

:repuni:

Ultima modifica:
nn abbiamo bisogno delle prove xd si va sulla fiducia ki ci crede bene ki nn ci crede C***i sua xD

ankio le compravo x il medio...poi mi feci un dropperino corpo al 23 e nella seconda stanza alla prima curva droppi una med e cambi ch..ne droppai 5 in 2 ore mi ricordo xD

Come hanno già detto, è impossibile cambiare le percentuali di drop. Sono tutte random, ovvero mi spiego meglio: puoi droppare 3 medaglie equitazione in 20 minuti come puoi dropparne 0 in due ore anche seguendo questo metodo

Fino Dal 36 Li Droppate :P

Lo Provato Io COn Il MIo Pg al 36 Ora 49 CHe non uso +