Problema risolto Dubbio scheda video.

kekko97.

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2011
306
39
Miglior risposta
0
Ragazzi sto assemblando il mio PC da gaming,ma sono indeciso sulla scheda video O.o.. Che mi consigliate tra:
Sapphire R9 290X oppure GTX970 Palit entrambe 4 gb.
Da contare che il mio processore è un intel i5.. :soso:

@#Neaples Mi farà vedere i 60 con ultra? ANche su giochi più recenti? Tipo GTA5 Far Cry4,ect. Comunque nelle recensioni sotto dicono che manchi nella scatola un adattatore per mini hdmi e 2 cavi a 6 pin,confermi la cosa?

Ok,grazie. Ora mi interessa solo sapere la questione del mini adattatore,ed il 6 pin.

@#Neaples Mi farà vedere i 60 con ultra? ANche su giochi più recenti? Tipo GTA5 Far Cry4,ect. Comunque nelle recensioni sotto dicono che manchi nella scatola un adattatore per mini hdmi e 2 cavi a 6 pin,confermi la cosa?
Si, 60 FPS anche per i giochi recenti. Comunque si, è vero, manca l'adattatore per l'hdmi e i cavi a 6 pin.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

I connettori a 6 pin ci sono per forza, se no come dai l'alimentazione alla scheda? :|

Allora opta per altre offerte, questa non conviene.
Quando compri la plait non esce ne l'adattatore per l'hdmi ne il cavo a 6 pin! Si possono acquistare anche in secondo momento. L'alimentazione non so come ma anche senza il cavo a 6 pin c'è, poi quando mi arriva il pc faccio una foto e ta la mando. ;)

Quando compri la plait non esce ne l'adattatore per l'hdmi ne il cavo a 6 pin! Si possono acquistare anche in secondo momento. L'alimentazione non so come ma anche senza il cavo a 6 pin c'è, poi quando mi arriva il pc faccio una foto e ta la mando. ;)

Appunto per questo gli ho consigliato altre offerte, risparmi da una parte e ci rimetti dall'altra.. :emoji_relieved:

Appunto per questo gli ho consigliato altre offerte, risparmi da una parte e ci rimetti dall'altra.. :emoji_relieved:
Si ma non è questione di risparmiare oppure no, la qualità è quella che conta! Quindi anche se in secondo momento con i soldi che risparmia della Sapphire, compra quei due pezzi alla Palit va una bomba.