Problema risolto Dubbio scheda video.

@#Neaples @#Settings
Mi garantite che anche senza quei pezzi la VGA fungerà bene? Permettendomi di fare tutto?
Emh no, come ho scritto sopra devi avere per forza quei cavi ma in particolare il cavo a 6 pin perché è quel cavo a dare l'alimentazione alla scheda video. Poi ovviamente se hai già un cavo hdmi, dvi o vga e funziona con il tuo monitor puoi fare a meno di comprarlo. Comunque ripeto quei cavi servono.
 
@#Settings Se non erro il 6 pin sta nel alimentatore,devo controllare.

- - - Aggiornato - - -

Confermo che nell'alimentatore è presente un 6 PIN per la VGA.
 
Ok,ho confermato l'ordine anche se ho ancora dubbi,da quello che ho letto la Sapphire riscalda di meno ed è ottima,ma vabeh.
 
Ok, grazie @#Neaples credo che prenderò la Palit invece che la r9 290x della sapphire.

Si, ma evita la Palit come la peste. Scarse e costose.
Punta su una Asus STRIX a €340, o una MSI Gaming.
La prima la consiglio, avendola. Ci faccio girare di tutto sul mio VG248H con G-Sync impiantato. FPS molto, molto alti e fluidità impeccabile.
 
@-Marco
E che il mio budget è di max 325€ per questo ho optato per la Palit oppure la R9 290x..
E così male la palit a parer tuo? @-Marco
 
@-Marco
E che il mio budget è di max 325€ per questo ho optato per la Palit oppure la R9 290x..
E così male la palit a parer tuo? @-Marco

È il vendor con meno successo. Spesso usano la stessa VGA stock di fabbrica, senza dissi proprietari, che fa pena a dissipare il calore e in OC.
Oppure usano un loro rebrand, con un design orribile e sempre dissipazione appena accettabile.
Fossi in te aspetterei. In fondo, è l'acquisto più importante per un PC, e aspettare per meglio ponderare l'acquisto è una scelta saggia :emoji_slight_smile:

------
VGA se non erro sta nel monitor che ho preso. @#Settings
Aspetta, aspetta. Hai intenzione di usare un I/O obsoleto come la VGA? Comprendo l'HDMI, ma se non erro la 970 manca di VGA.
Ha DisplayPort, HDMI e DVI.
 
Ultima modifica:
Il mio monitor non ha HDMI,sinceramente mi ci trovo bene quindi non ho voglia di cambiarlo,ora per già che mi hai detto sulla scheda video ci penserò su.. Mi sento più confuso di prima :emoji_relieved:.. @-Marco
 
Il mio monitor non ha HDMI,sinceramente mi ci trovo bene quindi non ho voglia di cambiarlo,ora per già che mi hai detto sulla scheda video ci penserò su.. Mi sento più confuso di prima :emoji_relieved:.. @-Marco

Capita, soprattutto quando si danno ancora più informazioni.
Ma ti puoi fidare, almeno su questo. Al giorno d'oggi si tratta solo di evitare certe marche di prodotti e trovare soluzioni adatte, vantaggiose ed economiche.
Il VGA per funzionare su HDMI richiede un adattatore, che però su Amazon, strano a dirsi, cosa un pochetto (10€ e passa). :|

Se vuoi prendilo e fungerà sul tuo monitor. Non ti assicuro però la perfezione. :emoji_relieved:
 
Per la scheda video dici che questa rende meglio?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho bisogno di aiuto ahahahahha.. @-Marco
 
Ultima modifica:
A questo punto se devi prendere la Zotac, prendi la Nvidia Geforce GTX 950m. A breve me la farò installare anche io questa. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
A questo punto se devi prendere la Zotac, prendi la Nvidia Geforce GTX 950m. A breve me la farò installare anche io questa. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

la 950M è per Notebook, ed è equivalente ad una 750 dell'anno scorso per desktop.
Cioè va 1/5 se non di meno della Zotac GTX 970.
Stiamo parlando, comunque di prodotti per PC fissi. :emoji_slight_smile:
 
Deciso,ho ordinato la Zotac,verrà spedita domani. Ringrazio tutti,vi farò sapere i dettagli una volta montato il tutto (Y)!