Release Due scatti che ho trovato..

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Girovagando per le foto che ho scattato a Valencia quest'estate ho trovato due scatti che mi sono piaciuti particolarmente e che mi hanno colpito, così ho deciso di condividerli con voi :emoji_smiley:

35mplpw.jpg


wrzuwm.jpg


Il secondo mi piace troppo, guardate il cielo!
Vi dico che le foto sono state scattate con il mio cellulare, nonostante abbia messo a fuoco e fatto il massimo per farle uscire il più nitide possibile!

Chiedo un parere all'esperto @Ignazio96

PS: Siate clementi, dato che non sono un esperto ma soltanto una persona a cui piace scattare foto ogni tanto ;)
 
Ultima modifica:
Non sono male, anzi. Però, come piace a me, guardando dal lato artistico hanno ben poco.
Devo dire che però la qualità non è scarsa, tutt'altro. Nella seconda, se volevi dare un effetto prospettico (come penso tu abbia voluto fare), dovevi spostare l'asse un po' più a destra, in modo tale che la colonna fosse nel centro preciso della foto. Magari posso provare a migliorarle con PS. :soso:
 
Non sono male, anzi. Però, come piace a me, guardando dal lato artistico hanno ben poco.
Devo dire che però la qualità non è scarsa, tutt'altro. Nella seconda, se volevi dare un effetto prospettico (come penso tu abbia voluto fare), dovevi spostare l'asse un po' più a destra, in modo tale che la colonna fosse nel centro preciso della foto. Magari posso provare a migliorarle con PS. :soso:

Hai ragione sul fatto riguardante l'asse, ero di fretta purtroppo.. Grazie dei consigli, te l'avevo detto, non sono un esperto ;)
 
Presupponendo che sono foto amatoriali scattate con un telefonino devo dire che la qualità è ottima , magari la seconda è un pò sottoesposta (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma rende bene il contrasto con il cielo che invece è a normale esposizione ( Hai per caso usato la funzione HDR dell'iPhone? ).