Due semplici siti di guadagno online

Jack151

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2014
3
0
Miglior risposta
0
"Guadagnare Online", sono due paroe che molte persone cercano su internet ma che purtroppo non riescono a trovare dei risultati che per loro non sono soddisfacenti.
Questo perché non ci sono dei veri modi di guadagnare tanti soldi in poco tempo su internet,
e i classici metodi di guadagno online richiedono conoscenze e capacità che magari non abbiamo o perché non vogliamo tentare proprio di iniziare quell'attività per via della pigrizia o per l'insicurezza di non farcela e buttare tutto all'aria perché non abbiamo ottenuto i risultati sperati (esempi: fare video su youtube, scrivere blog, etc.).
E sopratutto ci sono molti siti dove ti dicono che puoi fare tanti soldi senza particolari sforzi investendo poco o addirittura nulla, e sappiamo bene che una cosa del genere non esiste e che in realtà è una truffa.
Io stesso sono molto scettico sul fare soldi online e non avevo per niente l'intenzione di iscrivermi su questi siti di guadagno e di rischiare di essere truffato.
Però poi dopo molto tempo ho deciso di tagliare la testa al toro e decidere di provarci e iscrivermi in uno di questi siti per provare a guadagnare anche pochi euro :-).
E alla fine dopo svariate ricerche e controllando attentamente la veridicità di questi siti, ho trovato dei qualcosa che mi permetteva di guadagnare dei soldi facendo delle operazioni molto semplici, e impiegandoci del tempo, posso finalmente dire che sono riuscito a guadagnare dei sodi online XD.
Per chi fosse interessato a guadagnare qualcosa online vi consiglio questi due siti, ovviamente non stiamo parlado di cifre astronomiche ma che comunque sono sempre soldi e questi sono sempre ben accetti XD.

Il primo è Whitepins+
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è un sito tedesco (è possibile cambiare la lingua in americano), che si occupa di indagini di mercato, quello che bisogna fare per guadagnare e confrontare delle immagini.
Prima bisogna iscriversi (gratuitamente) e poi possiamo iniziare a confrontare le immagini.
Inizialmente possiamo confrontare solo due immagini al giorno e guadagnare così 2€.
Andando avanti giorno per giorno, il sito ci chiederà di confrontare più immagini e guadagnare più di 2€.
Questo funziona tramite un sistema di punti (miglia), dove accumulandone sempre di più aumentiamo i nostri guadagni, all'inizio partiamo con 111 miglia.
Esempio: Da 111 a 169 miglia si confrontano 2 immagini e si guadagnano 2€ al giorno, da 170 a 252 miglia si confronteranno 3 immagini e guadagnare 3€ al giorno e così via.
Ovviamente ci sono altri modi di accumalere punti extra, e cioè pagando con soldi veri, oppure far iscrivere un vostro amico (sempre gratuitamente XD) e guadagnare entrambi dei punti.
L'unica pecca di questo sito è che il pagamento (con paypal) lo possiamo richiedere al 91esimo giorno, questo perché per permetterci di accumulare punti in questo arco di tre mesi, però varrà la pena aspettare XD.
Inoltre ogni 90 giorni scadranno i punti, quindi dobbiamo essere costanti per non rimanere senza più punti, ovviamente se non vogliamo più continuare possiamo tranquillamente prendere tutti i soldi che possimmo prelevare e finire il tutto XD.

Il Secondo è QuarterPaid
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è un'azienda americana, dove guadagna tramite le pubblicità. Questo sito è molto bello in quanto si guadagnano soldi seplicemente guardando 10 pubblicità al giorno e ottenere le così commissioni.
La cosa bella inoltre è che ti pagano ogni 15 minuti per un totale di 96 pagamenti al giorno :emoji_smiley:.
Come funziona?
Basta iscriversi (gratuitamente) ed comprare un adpack di 20$ dollari (16 euro) e ottenere guadagni guardando le 10 pubblicità.
Su ogni AdPack ci si guadagna 25$ (quindi 5$ dollari in più oltre a recuperare quello che abbiamo speso per comprarlo :-)).
Inizialmente i guadagni saranno molto lenti e guadagneremo solo l'1% di commissioni (0.20 centesimi al giorno), per aumentare i nostri guadagni quindi, basta portare altre persone sotto di se e ottenere più commissioni.
Si aumenteranno le commissioni sui vostri adpack (guadagni attivi) ed inoltre si guadagneranno soldi anche sui vostri referrals (guadagni passivi) e vi posso assicurare che se riuscite a crearvi una buona squadra potrete guadagnare bei soldini XD
Potrà sembrare difficile, però non bisogna arrendersi è cercare di fare quanti più referral possibili se avete bisogno di aiuto basta chiedere al vostro sponsor e pianificare la vostra mossa e trovare altra gente che vi aiuti a crescere, tanto ci guadagnamo tutti XD.

Il mio referral di Quarterpaid:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

iscrivetevi cliccando su Sign Up

Link d'iscrizione di Whitepins+:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scrivete su "recommending a friend" e scriveteci questa email "darknemesis150@yahoo.it", così guadagnerete punti extra in partenza

Questi sono i link di alcuni video su youtube che ho trovato e spiegano meglio il funzionamento di questi due siti, con le prove di pagamento
Whitepins+
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QuarterPaid
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!