Due virus farebbero diventare zombie

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
(ANSA) - ROMA - La nascita di un virus che trasformi gli uomini in zombie e' teoricamente possibile. Lo scenario di tanti film e' stato evocato da alcuni esperti intervistati dal National Geographic, per Halloween. 'Un virus che causa negli uomini effetti simili c'e' gia', ed e' quello della rabbia - spiega una virologa dell'universita' della Florida - che pero' dovrebbe agire in poche ore, invece che in alcuni mesi come fa ora. Servirebbe un virus misto fra rabbia e influenza, ma e' impossibile in natura'.
 
E' impossibile trasformare la gente in zombie.
Se proprio dovrà esistere, sarà l'uomo a farlo, non la natura.
 
Non so se vi rendete conto che c'è scritto proprio che è impossibile, quindi si, è inutile continuare a ripeterlo
 
anche io ho sentito parlare di qualcosa di simile... nel senso è una sostanza, che ingerita, amplifica tutti i sentimenti, l'amore la rabbia...ecc...
ma non credo che questi, possiamo chiamarli zombie...
 
Alla fin la morale è " Si homo non numquam futurum intrommete "Se l'uomo non si intrommete non succera mai :soso:
 
Puadarsi che è un virus che manda in shock a tal punto la gente da farle perdere il senno.​
 
Riferimento: Due virus farebbero diventare zombie

invasione zombie? (si arma di vulcan e granate) °L°
 
Riferimento: Due virus farebbero diventare zombie

Oddio.
Speriamo si trovi un rimedio alla rabbia, anche se viene dopo un mese l'effetto, meglio prevenire che curare.
 
Riferimento: Due virus farebbero diventare zombie

Bhe il virus della rabbia può causare degli effetti che possono far pensare a uno zombie ma sicuramente non li trasforma in dei veri e propri zombie.