duplicator credits

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
raga in un pg scammato ( con passw "script1234567890") ogni tanto lo vado a controllare e noto ke ha dei regali... kuesti regali hanno come bigliettino scritte strane con in mezzo "duplicator credits" ???? o altri regali vuoti. e tutti contengono 1 solo credito... mah...secondo voi cosa è? ...ho controllato un ultima volta oggi dopo questa versione di v33 ma li ha ancora! °_° ...

...a voi la parola...a me che me frega ...mi freco i crediti :emoji_relieved:

Boh, volete la sincerità ? Un mio compagno di scuola, dopo che l'ho offeso perche gioca ancora ad Habbo :emoji_relieved: ... mi ha detto che conosce un Hack e mi ha fatto vedere i crediti ..

Mi ha detto anche il nome ma sinceramente non ho voglia nemmeno di cercarlo .. mi sono strarotto di Habbo

non sò perchè ma non ci credo
sposto in assistenza tecnica

e boh °-°

mi sà tanto di presa per il..

Questo topic è creato al solo scopo di far credere alla gente che esiste un cosiddetto "duplicatore di crediti".

Questa discussione è alquanto inutile poichè non esistono trucchi vari, a meno che non si è un'hacker esperto che entra nei server della sulake trovando l'encrYption etc...

Insomma, topic inutile.

Questo topic è creato al solo scopo di far credere alla gente che esiste un cosiddetto "duplicatore di crediti".

Questa discussione è alquanto inutile poichè non esistono trucchi vari, a meno che non si è un'hacker esperto che entra nei server della sulake trovando l'encrYption etc...

Insomma, topic inutile.

Anche trovando l'encryption mica puoi prenderti i crediti._.

Mi sembra che sul forum si sia parlato varie volte dei crediti gratis e sapete che non si puo.

ero indeciso se chiuderla o spostarla
forse sono strato buono
lascio la possibilità di rispondere all'autore (magari fornendoci prove)

e3 cicciolina è vergine :soso:
ma dai,Vogliamo le prove :emoji_relieved:
CMQ.IO sono Rocco Siffredi!
patachips!!

ragazzi mi dispiace contraddirvi ma è vero io e nickman13 siamo conpaesani sono stato a casa sua per tre giorni e per tre giorni abbiamo trovato dei crediti ora non so ma segnalo all'hht

[OT]ora nickman13 mi picchia :emoji_alien:[/OT]

NO ma sei stupido, se è vero non contattare l' HTT :ragione: