E domani la nostra ultima grande battaglia prima dell'estate...

Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0
Per tutti quelli che domani avranno l'esame orale come me di 3 media auguro buona fortuna :emoji_slight_smile: Mi raccomando fate sapere come vi è andata in questo topic e dite anche se avete paura cosa ne pensate :wosd:

Io gli ho mercoledì (23 giugno), ti auguro buona fortuna e fammi sapere!

Io ce l'ho il 29 :soso:
Ho ancora un po'di tempo per studiare e prepararmi alla meglio. Per ora non sono preoccupato, ma non oso pensare a come sarò il giorno prima.. ::emoji_relieved:

In bocca al lupo a te e a tutti noi. ;)

Il 29 tra 11 giorni come ti invidio °___° Mi sto Gag... ecc xD sotto dalla paura io ç_ç

Veg beato te ò_ò, hai un sacco di tempo per studiare ora domani mi metto sotto

Lo spero :emoji_relieved: gli esami interni tipo mate italiano inglese ecc erano una cavolata ho trovato difficolta solo nell'invalsi spero che l'orale non sia difficile °_°

Io il 23 dalle 16.00 alle 19.00 :emoji_relieved:
La nostra Regione per gli scritti ha iniziato un giorno dopo a tutto il resto dell'Italia :emoji_relieved:

Il 29 tra 11 giorni come ti invidio °___° Mi sto Gag... ecc xD sotto dalla paura io ç_ç

Veg beato te ò_ò, hai un sacco di tempo per studiare ora domani mi metto sotto

Quoto ::emoji_relieved:si:

Lo spero :emoji_relieved: gli esami interni tipo mate italiano inglese ecc erano una cavolata ho trovato difficolta solo nell'invalsi spero che l'orale non sia difficile °_°

Già, gli esami scritti erano davvero una cavolata, l'unico che forse mi darà qualche minuscolo problemino sarà l'Invalsi di matematica ::emoji_relieved: Però, vabè.

Comunque, questo lo so per certo: l'orale non è assolutamente difficile. E nemmeno un supplizio interminabile. E' solo questione di tensione a causa del frequentissimo pensiero "Ma mi domanderanno tutto il programma e io avrò studiato tutto?" a questa domanda il nostro cervello cade in frantumi, rendendosi conto di non ricordare parti importanti del programma; tuttavia, molto spesso, basta una buona esposizione della propria tesina per fare una bella figura senza dover per forza dire tutto il programma da settembre a giugno.

PS. Sono preoccupato dal fatto che non so cosa mi chiederanno e se mi andranno a chiedere qualcosa che non ho studiato penso che mi sbattezzerò ::emoji_relieved:

Mitico Chicco come ti è sembrata l'invalsi a te :emoji_relieved: ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oggi ho fatto orale :emoji_relieved: Non pensavo avrei mai detto questa frase ma l'orale è una ca****ta assurda ad esempio a me la prof di tecnica e di arte mi hanno fatto parlare della scuola che vorro fare :emoji_relieved: e poi italiano geo storia non mi hanno fatto dire neanche tutta la tesina solo una pagina di ognuna ;) Ho preso 7 a tutti gli scritti e a gli orali sono andati bene secondo voi passo ???

Ultima modifica: