Nefarius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Settembre 2011
257
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Di recente ho realizzato un redesign di Habbo che ho chiamato Sunrise UI e l'ho presentata alla Sulake come proposta.
Tuttavia, vorrei chiedere ai programmatori ancora presenti in questo Forum se secondo voi è realizzabile.

Il redesign potete vederlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Chiedo per curiosità personale, grazie per il supporto!

È il mio provider che ha problemi con behance
Comunque, devo dire carina, mi piace. Potrebbe essere fattibile anche su Nitro, con un po' di lavoro

• Like
Reactions: Nefarius
Il materiale è di ottima fattura e sviluppato con cura. Ritengo che, qualora venisse approvato, il progetto potrebbe riscuotere un notevole successo. In caso contrario, ti suggerirei di procedere autonomamente alla pubblicazione online, prevedendo tuttavia un’interfaccia multilingua attualmente infatti i server italiani appaiono
piuttosto trascurato.

• Like
Reactions: Nefarius
Il materiale è di ottima fattura e sviluppato con cura. Ritengo che, qualora venisse approvato, il progetto potrebbe riscuotere un notevole successo. In caso contrario, ti suggerirei di procedere autonomamente alla pubblicazione online, prevedendo tuttavia un’interfaccia multilingua attualmente infatti i server italiani appaiono
piuttosto trascurato.
Grazie! In realtà è un redesign che ho fatto per la Sulake che però non mi ha risposto, quindi ho deciso di pubblicarlo sul mio profilo Behance.

Ciao caro, sono un programmatore, e posso confermarti, che è assolutamente programmabile
Un utente storico di Habbo che gestisce un fansite mi ha detto che alcune cose richiederebbero uno sforzo maggiore di caricamento del server, come le icone grandi anziché quelle piccole o gli scroll "infiniti".

Tu cosa ne pensi di questo?