E' fissata che vuole restare single..bhoo

GiaLabs

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Vi voglio spiegare un po la mia situazione..mi sento da ben 3 mesi con una ragazza,l'ho conosciuta così per caso mentre commentavo su facebook un link del mio amico..e sapete come ahaha si bhè facendo lo stupido..Lui si chiama ODDO lei scrisse ehi oddo e io ehi novee ahahah..vabbe le solite scemenze che portano frutti..comunque andiamo al sodo:

Con questa ragazza siamo molto stretti come amicizia,ci raccontiamo un po tutto..
Le ho spiegato ciò che provo per lei sfacciatamente e senza paura di perderla (purtroppo se voglio andare avanti così si deve fare nella vita) ma comunque dopo aver fatto questo abbiamo iniziato a discutere..
Gli ho domandato cosa pensava di me..e mi ha detto che ero carino..non ero male..bhè *_*
L'unico problema e che lei è fissata che vuole restare single..
Mi sta facendo capire che a lei piaccio e mi vuole..
Ad esempio:
Si immedesima nel essere la mia ragazza..mi fa domande come: ma sei geloso? cosa posso fare? e sul fatto della gelosia e/o della libertà siamo in uguale opinione..adesso cosa posso fare per convincerla del tutto?? Aiutatemi voi xD..

Fate conto che con lei messaggio da quando mi sveglio a quando mi corico..xD
 
Ultima modifica:
Mah..forse è già stata delusa in amore ma tu falla ricredere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Sisi è proprio per questo che dice di voler restare single..Ma comunque ieri sera dopo aver parlato al telefono per 1 ora arrivati alla buona notte mi ha mandato questo messaggio:

Amore mio...Manchi!
Stasera potevamo mex per tutta la notte Stiamo per iniziare un film..
Ti voglio bene <3 :*

Che significa? Ho fatto progressi?

@Dertius
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Sisi è proprio per questo che dice di voler restare single..Ma comunque ieri sera dopo aver parlato al telefono per 1 ora arrivati alla buona notte mi ha mandato questo messaggio:

Amore mio...Manchi!
Stasera potevamo mex per tutta la notte Stiamo per iniziare un film..
Ti voglio bene <3 :*

Che significa? Ho fatto progressi?

@Dertius

Vuole restare single però se ne esce con frasi del genere? Occhio a non farti illudere troppo perché se non ha le idee chiare (e lo dimostra proprio tra le righe), potresti rimanerci moooooooooooooooooooooolto male.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Fin quando siete su un Social Network non è che si può immedesimarsi al meglio in una specie di "rapporto sentimentale", tu sei l'uomo e comportati da ciò, non bisogna sempre nascondersi... fai un passo avanti, e chiedile un appuntamento o un luogo in cui incontrarvi e conoscervi meglio.. se lei si fida di te, stai tranquillo che accetterà, vi conoscerete, e inizierete ad avere idee più chiare e concise di voi.. se lei rifiuterà, amen, di ragazze al mondo ce ne sono tante e capita a volte di fare brutte figure..​
Sisi è proprio per questo che dice di voler restare single..Ma comunque ieri sera dopo aver parlato al telefono per 1 ora arrivati alla buona notte mi ha mandato questo messaggio:

Amore mio...Manchi!
Stasera potevamo mex per tutta la notte Stiamo per iniziare un film..
Ti voglio bene <3 :*

Che significa? Ho fatto progressi?

@Dertius
 
Ultima modifica:
Fin quando siete su un Social Network non è che si può immedesimarsi al meglio in una specie di "rapporto sentimentale", tu sei l'uomo e comportati da ciò, non bisogna sempre nascondersi... fai un passo avanti, e chiedile un appuntamento o un luogo in cui incontrarvi e conoscervi meglio.. se lei si fida di te, stai tranquillo che accetterà, vi conoscerete, e inizierete ad avere idee più chiare e concise di voi.. se lei rifiuterà, amen, di ragazze al mondo ce ne sono tante e capita a volte di fare brutte figure..​

Quoto in pieno:o se avrai un appuntamento con lei fa in modo che sia una giornata che non dimenticherà mai.. poi se c'è attrazione non c'è nulla da fare.. buona fortuna:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Per quanto riguarda attrazione: MI ha detto che le piaccio

Ci vediamo spesso e lei avrebbe voglia di avere una relazione con me..
Ma siccome ha sofferto in passato con dei miei amici ha paura di soffrire..
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Vi tengo informati grazie..
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Vuole restare single però se ne esce con frasi del genere? Occhio a non farti illudere troppo perché se non ha le idee chiare (e lo dimostra proprio tra le righe), potresti rimanerci moooooooooooooooooooooolto male.

Quoto, se dice così probabilmente è perché non ti vuole... non farti fregare.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Lei ti vuole e si vede. L'unico sbaglio che non devi fare è illuderti: finchè non ti avrà detto il fatidico "Si" non devi essere sicuro al 100%. Prova a rassicurarla e falle capire che sei diverso dagli altri, se lo sei.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ci siamo litigati e questa è la canzone con cui ci siamo riappacificati..sn a buon punto??
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Litigare lo consideri "un buon punto" ?

Esci con lei e non farti i complessi mentali su un forum, come potremmo dirti noi se sei a buon punto o meno? È lei che te lo deve far capire, quindi va e fai quel che deve essere fatto.

Di mio posso solo lasciarti un consiglio: qualunque cosa accada cerca di non tirartela troppo per le lunghe e di non metterci troppo tempo per riprenderti, se ti deve dire di no fattelo dire alla svelta senza sprecare 6 mesi della tua vita a correrle dietro, ed ovviamente non devi usarli per deprimerti qualora le cose non vadano per il verso giusto.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Vuole rimanere single, lasciala perdere. Se ti vorrà sarà lei a cercarti e a quel punto dovrai farti dire Sì. Se ti cercherà e ti dirà "voglio rimanere single" , mandala a . . . mangiare :soso: , non puoi andare dietro come un cane a una ragazza che vuole rimanere single, ce ne sono molte di ragazze che cercano il principe azzurro e tu corri dietro a una che vuole rimanere vergine :emoji_relieved:
In tre mesi avresti potuto fartene tre, una al mese, e invece vai dietro a una che vuole rimanere single.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Ciao GiaLabs, + o - hai il mio stesso problema, la mia compagna mi vuole... me l'ha gia' detto che gli piaccio e sono il suo ragazzo ideale... MA NON VUOLE FIDANZARSI. Ci siamo visti una sera... siamo stati insieme per 3 ore seduti su una panchina ad abbracciarci e darci i baci sulla guancia ovviamente (per ora ci stavamo solo frequentando)... l'indomani mattina mi manda un mex sul cell con scritto: Possiamo restare solo amici non di piu. Io cos'ho pensato? avrò fatto qualcosa di male per cambiare subito idea dopo che siamo usciti insieme... e lei mi fa no.. è un'altro il problema... io gli faccio SERIO va bene lascia perdere tutto. E lei incomincia a piangere e fare la bambina... poi gli faccio se ieri sera ti avessi dato il primo bacio a quest'ora saremmo stati fidanzati... e lei mi fa forse si... quindi voglio farti capire se una cosa la devi fare falla subito non aspettare molto tempo perchè potrebbe cambiare idea, chissà nel tempo che tu gli corri dietro lei trova un'altro ragazzo e tu resti fottuto ;)
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Sai, spesso le precedenti esperienze ti insegnano che ci vuole del tempo prima di intraprendere qualcosa di serio...ed io sono esattamente dello stesso parare, anche se la penso così a priori e la mia scelta non è dettata da alcuna delusione precedente...ritengo che sia riduttivo mettersi con una persona che ti limiti o che comunque ti controlli.

Se è questo ciò di cui lei ha paura, dovresti rassicurarla in tal senso se sei sicuro di non rappresentare questo tipo di problema.
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Ascolta,

ho avuto anchio una situazione simile quando ha iniziato a piacermi la mia migliore amica..
Quando glielo ho detto mi ha risposto:" No.. Non voglio rovinare l'amicizia" dopo questa risposta io mi sentivo completamente preso per il culo..
Cioè io e lei uscivamo tutti i santi giorni, condividavamo tutto insieme, c'eravamo pure baciati, ma lei continuava con quella frase; fin che ad un certo punto ho scoperto il perchè: gli piaceva un altro (anche se non lo ammetteva) e dopo 1 settimana si è messa con sto qua...
Allora io la ho lasciata perdere... poi lei è partita 2 mesi, poi quando è tornato io mi ero gia trovato un altra, appena mi ha visto, mi ha preso per una mano e mi ha portato lontano e mi ha detto:" te mi piaci tanto, mi sei sempre piaciuto tanto.." e voleva un bacio; e io:"quando avevi l'occasione l'hai persa adesso non mi piaci più, mi spiace ciao :emoji_smiley:"

Ecco questo per dirti che devi stare attento quando fanno così, perchè magari cè sotto qualcosa che non sai (non voglio dire che sia proprio cosi..) allora per vedere se a te ci tiene veramente quando vi vedete prendila (con la forza U.U) e fagli provare cosa non ha mai provato.. (non devi picchiarla LOL spero te abbia capito cosa..)

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Ho passato anch'io una situazione simile alla tua un paio di estati fa...iniziai a provare attrazione per la sorella della fidanzata di un mio amico con il quale mi conosco da quando eravamo piccoli. Inizialmente,credevo che io e lei non avessimo niente in comune,non parlavamo,non mi interessava granché se lei mi considerava o meno,forse perché avevo paura di un suo giudizio nei miei confronti,magari non le piacevo...pensavo.... poi decisi di farmi coraggio ed aggiungerla su facebook (ormai si parte sempre così,purtroppo,direi).
Cercavo di non risultare ''morboso'' e di fingermi disinteressato,poi più il tempo passava e più mi accorsi che evidentemente anche lei provava qualcosa per me,almeno,cosi' mi aveva fatto credere: diceva che con me lei poteva parlare di tutto,la accompagnavo a casa,una volta uscimmo a quattro io lei,sua sorella e il mio amico,andavo anche a casa sua,insomma...molti credevano che io e lei fossimo fidanzati.
A un certo punto dopo qualche mese,non ricordo per quale motivo,anzi mi sembra proprio per nessun motivo,lei inizio' ad ignorarmi: non mi parlava più come un tempo,non andavo più da lei,non uscivamo più...
Chiesi al mio amico come mai lei si comportasse in questo modo,mi rispose che era fissata di un altro,che conosco anch'io,che però la considera come un escremento da evitare su un marciapiede (lui è il classico playboy solo-ragazze-strafighe)
Lei continuava a provare attrazione per lui e io ci soffrivo un po' perchè mi chiedevo come fosse possibile provare attrazione per un ragazzo che non ti considera,piuttosto per un altro che invece è stato sempre accanto a te?
Tutt'ora il nostro rapporto di amicizia è stranamente interrotto e attualmente non mi interesso più di lei,a limite la saluto ogni tanto quando ci incontriamo per strada.

Questo per dirti che non bisogna mai essere sicuri con le donne,non dire mai di aver conquistato una donna,anche se ne sei del tutto sicuro,perché alcune donne sono immature,insicure,ammaliatrici e illusioniste,stai attento!
 
Riferimento: E' fissata che vuole restare single..bhoo

Io ti direi di non perdere il tuo tempo a scrivere questo cose sul forum ma invece di uscire con lei. (Scrivere queste cose qui è totalmente inutile.)