E Fuori Nevica (2014)

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
LOCANDINA:

thn_e-fuori-nevica-locandina-e-trama-ufficiale-del-nuovo-film-di-vincenzo-salemme-1.jpg


TITOLO:

...E FUORI NEVICA!

ANNO:

2014

TRAILER:

[video=youtube;OL3To7z8Xcw]https://www.youtube.com/watch?v=OL3To7z8Xcw[/video]

REGIA:

Vincenzo Salemme

GENERE:

Commedia

DISTRIBUZIONE:

Warner Bros. Pictures

CAST:

Vincenzo Salemme: Enzo Righi
Carlo Buccirosso: Stefano Righi
Nando Paone: Francesco Righi detto "Cico"
Maurizio Casagrande: il notaio
Giorgio Panariello: Giacomo Furia


TRAMA:

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant'anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle...finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, "stato di famiglia".

CURIOSITA'

Remake di: E FUORI NEVICA (1999) scritta proprio da Vincenzo Salemme ma con idea di Enzo Iacchetti

Trama presa da: trovacinema.repubblica.it​
 
Ultima modifica:
Vedo la commedia da quando sono bambino. Imitavo tutti i personaggi ed è per questo che mi ritrovo a fare Teatro :emoji_slight_smile: grandissima commedia e vedrò il film SICURO AL 100%
 
Vedo la commedia da quando sono bambino. Imitavo tutti i personaggi ed è per questo che mi ritrovo a fare Teatro :emoji_slight_smile: grandissima commedia e vedrò il film SICURO AL 100%

Nel 1999 è uscita la commedia E FUORI NEVICA e la mia famiglia dal 1999 ogni anno, specialmente a Natale, continuiamo a vederlo e penso che da Natale 2014 in poi vedremo come un film invece di una commedia :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: