Domanda E giusto ke il server sia acceso cosi?

Arietah

Utente Medio
Autore del topic
21 Settembre 2008
105
0
Miglior risposta
0
raga posto screen di come si accende zambix vedete e giusto???

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se e giusto poi quando accedo dal localhost m da sto errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Le probabili cause sono due;

Non hai installato correttamente adobe flash player (ultima versione, reperibile sul sito ufficiale).
E' un problema di dcr, non funzionanti o non configurati a dovere.
 
ehm valex adexo devo rientrare nell housekeeping? e se puoi mi potresti posta dei dcr buoni pls
 
Per i dcr, c'è la sezione dedicata. Dcr & Addons
Prima, prova ad installare l'ultima versione di adobe flashplayer, e riprovare se funziona. ;)
 
E allora prova a cambiare dcr oppure, ad accedere con un altro browser. :emoji_slight_smile:
 
esce error_title sotto error_text
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e andatooooooo con IE tutto perfetto sei un grandeeeeeeee
 
Ultima modifica:
Scusami, ma hai configurato l'hotel tramite l'housekeeping, inserendo il nome dell'hotel, e dei dcr funzionanti?
Devi configurare tutto, altrimenti il retroserver non ti funzionerà mai..

Ripeto, prova a cambiare dcr, per il problema del client.
 
ho fatto tutto ma ce un altro problema loool quando vado sul sito vistahotel.zapto.org mi porta sul sito del router O.O perke sara per le porte????? io le ho sbloccate 3306 90 80 20 21 sia udp che tcp ke ho sbagliatooooooooooooo
 
ma che ip hai messo?
e nell' housekeeping sù site path cosa hai messo ?
error 404, vuol dire che la pagina non è stata trovata.quindi sarebbe in teoria un errore di configurazione
 
comunque nn ti preokk e andato adexo funziona adexo il problema e un altro e ke quando scrivo :censurato: mi posta sulla pagina di alice del router
 
Ultima modifica da un moderatore:
come si mette l ip dentro l housekeeping??
 
Ultima modifica:
ho risposto, ho detto che ip hai messo nell' housekeeping?

Non centra niente l'ip.
Ha detto che il problema relativo alla pagina 404 è stato risolto.
Ora richiede assitenza sul fatto della visualizzazione dell'hotel, sbloccando le porte.

Ti rispondo io, una volta sbloccate le porte, tu non puoi accedere dal sito che hai creato con no-ip.
Dovrai accedere da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre gli altri possono accedere benissimo dal sito creato su no-ip.
Ti anticipo gia da ora, (perchè so che lo chiederai) che questo problema non si può risolvere dato che la causa è sconosciuta.
Ciao.
 
Non centra niente l'ip.
Ha detto che il problema relativo alla pagina 404 è stato risolto.
Ora richiede assitenza sul fatto della visualizzazione dell'hotel, sbloccando le porte.

Ti rispondo io, una volta sbloccate le porte, tu non puoi accedere dal sito che hai creato con no-ip.
Dovrai accedere da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre gli altri possono accedere benissimo dal sito creato su no-ip.
Ti anticipo gia da ora, (perchè so che lo chiederai) che questo problema non si può risolvere dato che la causa è sconosciuta.
Ciao.
Mi riferivo al secondo errore.

ho fatto tutto ma ce un altro problema loool quando vado sul sito vistahotel.zapto.org mi porta sul sito del router O.O perke sara per le porte????? io le ho sbloccate 3306 90 80 20 21 sia udp che tcp ke ho sbagliatooooooooooooo

comunque segnalo per spam.
 
Ultima modifica:
allora valex fammi un piacere tu prova ad accedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adexo il problema e un altro apache di xampp non si starta uffa ieri andava oggi nn lo so ha preso i capricci
 
Ultima modifica: