Problema E' grave?

Un tempo ero anche io un nerd che passava ore ed ore d'avanti al pc su Habbo, era un gioco fatto per bambini che volevano divertirsi creando stanze, voler far parte di un gruppo, entrare nell'esercito e/o forze armate, ma tutto questo non c'è più! Adesso è diventato una specie di chat per incontri tra ragazzi, chi vuole rompere le scatole a qualcuno... Posso solo dire che tutte le cose belle prima o poi finisco, quindi arriverà anche la fine di Habbo!
 
Un tempo ero anche io un nerd che passava ore ed ore d'avanti al pc su Habbo, era un gioco fatto per bambini che volevano divertirsi creando stanze, voler far parte di un gruppo, entrare nell'esercito e/o forze armate, ma tutto questo non c'è più! Adesso è diventato una specie di chat per incontri tra ragazzi, chi vuole rompere le scatole a qualcuno... Posso solo dire che tutte le cose belle prima o poi finisco, quindi arriverà anche la fine di Habbo!

Esatto... ormai Habbo è sul viale del tramonto, come è noto a tutti...
 
Beh per quanto mi riguarda, giocai nel lontano 2009/2010 quindi nella fascia di età compresa tra i 13 e 14 anni.
Era un browser game che aveva attirato la mia attenzione.
Mi divertivo a far parte dei gruppi tipo l'esercito,la polizia, le mafie! Che magari per sparare in chat flooddavi "/////////" o una cosa del genere insomma.
Più che pedofilia al tempo si parlava di fake login.
Ti fregavi qualche furno,qualche credito e così via.
Purtroppo ora è invaso da gentaglia quali i pedofili,ebbene si..Queste schifezze umane si avventano anche sui videogame in cui è facile stringere amicizia virtualmente e finire in cose davvero penose.
Purtroppo è così.
Siamo finiti in una società di testa di "bobba".
Aimè....
 
E' da qualche anno che ormai su Habbo, va di moda questo di conoscere ragazze o altro.
Non è una novità, anzi, prima era anche peggio, visto che c'erano quelli che proponevano webcam pagando. Anni fa, quando entravi, stanze del genere erano sempre piene, ora hanno limitato i danni, poi giustamente, finché ci parli ecc, non ti dicono niente. Se notano che inizi ad andare più sullo specifico e a parlare di argomenti "strani", allora, vieni subito mutato se non bannato per qualche ora/giorno. Ma purtroppo, qualsiasi gioco, ci sarà sempre qualcuno che avrà un'identità falsa per attirare persone. Lo fanno su Facebook, Twitter e qualsiasi altro Social Network che si conosca. Quindi, non vedo perché su Habbo non dovessero farlo, a maggior ragione che c'è gente che ci casca pure :soso:
 
E' da qualche anno che ormai su Habbo, va di moda questo di conoscere ragazze o altro.
Non è una novità, anzi, prima era anche peggio, visto che c'erano quelli che proponevano webcam pagando. Anni fa, quando entravi, stanze del genere erano sempre piene, ora hanno limitato i danni, poi giustamente, finché ci parli ecc, non ti dicono niente. Se notano che inizi ad andare più sullo specifico e a parlare di argomenti "strani", allora, vieni subito mutato se non bannato per qualche ora/giorno. Ma purtroppo, qualsiasi gioco, ci sarà sempre qualcuno che avrà un'identità falsa per attirare persone. Lo fanno su Facebook, Twitter e qualsiasi altro Social Network che si conosca. Quindi, non vedo perché su Habbo non dovessero farlo, a maggior ragione che c'è gente che ci casca pure :soso:

Ma perché i social network sono frequentati da gente di tutte le età e si usano per parlare fra persone, Habbo si usa per giocare a determinate cose ed è dedicato a bambini, per questo è ridicolo ciò che accade...

onestamente, posso capirti se vai su un social network , vedi una ragazza carina, hai pensieri perversi e provi ad ottenere qualcosa, ma a farlo su Habbo è davvero da persone vergognose senza un minimo di onore...