Problema risolto E la BETA VERSION?

Superjak

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Per prima cosa volevo ringraziare lo staff dello sciax2 per avere aperto questo fantastico forum, punto di riferimento per molti giovani on-line. Inoltre ringrazio veramente di cuore: Cyntax e MixMix perchè solo loro due con le loro risposte e consigli sono riusciti a farmi fare quello che da solo non sarei mai riuscito a fare! Grazie Sciax2!

Dopo i ringraziamenti, che per me erano necessari (spero di non avere infranto nessun regolamento) il mio problema
di "Oggi":soso:
Diciamo che il retro funziona, è più un informazione: Ho installato come cms ... HabboBoss CMS v2.0.0 by Hotelfico e Dario9494 tutto benissimo, e come server uso HuBBix (quello della guida di Cyntax) e visto che ormai i problemi base sò come risolverli :Muhaha:emoji_slight_frown:grazie a voi) volevo alcune informazioni visto che nel cms di Habboboss oltre al pulsante ENTRA IN HOTEL c'è il pulsante BETA Lab Rat, e ora il domandone...
E possibile settare l'hotel per farlo funzionare anche con la beta version?
In che modo? Esiste una guida? Qualcuno sà spiegarmelo?
SONO MOLTO CURIOSO PERCHE SONO SICURO CHE UN RETRO CON LA BETA VERSION FAREBBE GOLA A MOLTI UTENTI... Aspetto speranzoso risposte....:soso:
 
Ciao mi dispiace ma purtroppo i server v42 codati alla perfezione e pronti per un retro non ce ne sono!
Ci sono ma non sono pronti per un retro ( GoldxStyle Server v42)
Mi dispiace Saluti , Mix
 
Uhm... Beh i coder di BoBBa la hanno progettata ma non la renderanno pubblica, credo che l'unica cosa da fare sia aspettare...
 
Uhm... Beh i coder di BoBBa la hanno progettata ma non la renderanno pubblica, credo che l'unica cosa da fare sia aspettare...

Scusa una domanda , non vorrei sembrare antipatico , mi spieghi L'UTILITà di questo messaggio? lui ha chiesto tuttaltro , ovvero se era possibile "trasformare" il suo retroserver in una versione beta! NON HA CHIESTO SE ESISTONO SERVER BETA! e io gli ho semplicemetne risposto che di server non ce ne sono di pronti per un retro ( quindi si deduce che la risposta alla sua domanda è : no non è possibile settare il retro per farlo diventare beta version )
Alla fine di tutto , spero che mi hai capito , comunque SEGNALO MESSAGGIO INUTILE DA PARTE DI MUMES1196
Saluti , Mix :emoji_relieved:
 
I coder ancora non rilasciano i server ma comunque mi ha incuriosito di più la parte dove hai scritto che usi il cms di hotelfico,correggetemi se sbaglio ma non è un v26?cioe perlomeno veniva usato il cms per i retro in v26
 
Rispondo a due domande:
1° Ha ragione MixMix, non prendertela a male nunes1196 ma volevo intendere proprio ciò che mi ha detto MixMix (come sempre d'altronde lui mi capisce sempre ;-D)
2° Lello non chiedermi perchè e percome ma il cms era di Hotelfico si ma in v28!
Ciao e grazie mille comunque per tutte le risposte!
 
Quoto! XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Post Inutile xD
 
Ultima modifica: