• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto è legale dossare?

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Mi riferisco a dossare un retro habbo.... è legale?
e se usassi H.O.I.C?
 
Riferimento: è legale dossare?

e con programmi piu scarsi? è legale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fammi un esempio di programma legale peer dossare P.S che non sia goodbye
 
Ultima modifica:
Riferimento: è legale dossare?

E' legale distruggere un monumento? E' legale uccidere? Il DDoS è l'equivalente virtuale.
 
Riferimento: è legale dossare?

E' illegale .. ma per il 99,9 % non ti succede niente..vai sul sicuro..:-D
 
Riferimento: è legale dossare?

e con programmi piu scarsi? è legale?

Se ti sfondo la vetrina del negozio con un mattone è meno illegale di fiondarmici dentro con una macchina? A me non pare..

È sempre illegale fare questo tipo di attacco, puoi usare qualsiasi programma di sto mondo o pingare manualmente a morte il sito che ti sta antipatico, ma se quello ti vuole denunciare saranno sempre e comunque cazzi tuoi
 
Riferimento: è legale dossare?

Ciao Caro
Anche io tempo fà mi facevo la stessa domanda...
Ma se dosso un Retro Server Possono Denunciarmi ? cosa mi Succede ?
-----------------------------------
1) Tutti i Retroserver Di Habbo Sono Illegali, Quindi se li dossi non possono dirti niente !
2) Attacca con serenità, Non possono dirti niente dato che sono illegali pure loro !
Però attenzione ! hèhè
Il Web Master Ovvero quello che ti offre l'hosting il dedicato ecct..
Se si insospettisce di un sovraccarico all'istante .. si assicura che sia un attacco e poi...
se è un attacco, Dato che gli stai mettendo off un server (non di habbo) può fare un reclamo al tuo Ip

Questo è tutto spero di esserti stato d'aiuto !
 
Riferimento: è legale dossare?

Ciao Caro
Anche io tempo fà mi facevo la stessa domanda...
Ma se dosso un Retro Server Possono Denunciarmi ? cosa mi Succede ?
-----------------------------------
1) Tutti i Retroserver Di Habbo Sono Illegali, Quindi se li dossi non possono dirti niente !
2) Attacca con serenità, Non possono dirti niente dato che sono illegali pure loro !
Però attenzione ! hèhè
Il Web Master Ovvero quello che ti offre l'hosting il dedicato ecct..
Se si insospettisce di un sovraccarico all'istante .. si assicura che sia un attacco e poi...
se è un attacco, Dato che gli stai mettendo off un server (non di habbo) può fare un reclamo al tuo Ip

Questo è tutto spero di esserti stato d'aiuto !

Certo un retro è illegale, quindi non può denunciarti, ma se il provider hosting ti rintraccia per danneggiamento ai loro server? E poi ogni altro sito al di fuori dei retroserver è legale, quindi ti possono denunciare con facilità :soso:
 
Riferimento: è legale dossare?

Certo che è illegale. Possono tranquillamente denunciarti. Anche se un habbo retroserver è illegale, comunque possono denunciarti, perché mai non potrebbero?
Io sono stato denunciato da un retro famoso (400+ online). Meglio non rischiare, anche con i retroserver più "piccoli".
 
Riferimento: è legale dossare?

I DDoS effettuati con qualsiasi programma, anche le botnet ovviamente, sono illegali.