Problema risolto E-Mail Strana dallo Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKingOfSea

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Mi è arrivata un e-mail dallo staff di Metin2 devo crederci o è solo una truffa per fregare i pg?
Siccome ho problemi a fare lo screen (devo risolvere) vi incollo direttamente il testo dell'email.

Rinnovo Account
Da oggi, a causa degli eccessivi account inutilizzati presenti
in memoria, per facilitare la gestione dei server da parte degli
Administrator del Metin2-Team, verrà inviata periodicamente
(ogni fine anno) una e-mail di prolungamento di validità del
vostro account, per verificare il suo effettivo utilizzo.
Per rinnovare la validità del tuo account per un anno, invia una e-mail
di risposta all'indirizzo metin.gameforge@rocketmail.com con

OGGETTO e-mail: Confirmation
CORPO e-mail: da [START] ad [END] (inclusi)

Esempio:


[START]

var id = "id proprio account utilizzato";

var password = "password proprio account

[END]

Tale e-mail di conferma dovrà essere inviata entro 48 ore*
dall’apertura di questo avviso.
*Pena la cancellazione dell’account!
Ci scusiamo per il disturbo, Grazie!
metin2.staff copyright © 2008

;SVerità o Truffa?;S​
 
truffa 100% xke i gm nn kiedono password e dadi personali via email e poi la mail dovrebbe essere @metin2.it :emoji_smiley:
 
truffa 100% xke i gm nn kiedono password e dadi personali via email e poi la mail dovrebbe essere @metin2.it :emoji_smiley:

Ci ho pensato anche io infatti la password a kosa serve a loro? Ma
1- l'email è fatta davvero bene con tutte le immagini di metin2 intorno dimensione gigante ecc.
2-come hanno fatto ad avere il mio indirizzo di posta elettronica?


Comunque se è una truffa (e secondo me lo è, volevo una conferma da voi) è fatta proprio bene!!!
E poi comunque non sono stato cancellato! xD
 
allora
1: le immaggini basta ke sai utilizare anke un pokino bene un prg tipo paint fai screen alla home di metin e le inserisci oppure a una mail inviata dallo staf e poi ci scrivi tutto il testo
2: x la mail puo essere ke hai scritto in qualke forum qualkosa di metin e da kome vedo sotto alla tua reputazione ce il msn tuo da li anno preso forse senno qualke tuo falso amiko ke ti vuole truffare :emoji_smiley:
 
tranquillo è una truffa... Lo staff di metin2 oltre a non chiedere Password e UserName, non scrive così, ma in una maniera molto più professionale e alla fine non mette di certo

metin2.staff copyright

Scritto così..

Ci metto la mano sul fuoco.. :emoji_relieved:
 
Allora come già detto su non chiedono i dati Secondo:

Non esiste il metin2 team che gestisce il server, ma pensì è la gameforge che lo gestisce, perciò è semplice dedurlo ^^
 
Ok grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri pareri.. ancora una volta mi avete aiutato. Potete chiudere MOD!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.