RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , scrivo questo topic anche per liberarmi un pochino.
è morto il mio canarino , Pippo , a 2 anni circa di vita.
Da 2 giorni ormai aveva la testa ritirata e rimaneva fermo in un posto nella sua gabbietta per dormire.
Il 22 Maggio , Domenica , non riusciva più a reggersi e quando vado a vedere la gabbietta è li a dormire in un angoletto.. lo prendo e lo metto sulla gabbia avvolto da una copertina , chiamo il veterinario e mi dice che probabilmente aveva la bronchite.
Mentre un mio amico mi portava la medicina , ahimè , Pippo ha avuto uno scatto è quasi caduto dalla gabbia ed è morto nella mia mano..
Già mi manca per i suoi canti a squarciagola di mattina , il suo viso paffutello e il suo bellissimo piumaggio..
Pippo R.I.P. cry
 
lo so.... è morto anche il mio pappagallo!!! è brutto non sentire piu i suoi canti!!! però che vuoi farci .... è il ciclo della vita
il mio invece è morto cosi!!!
praticamente alla mattina ... tutto felice.... poi mentre cantava è morto... penso gli si sia fermato il cuore....
mi dispiace:emoji_slight_frown:
 
Anche a me è morto il mio uccellino Antony,lo avevo trovato nel parco di mia nonna (non era un canarino,era un passero!),penso che sia caduto dal suo nido...
Lo ho accudito come se fosse un fratello...
2 mesi dopo è morto,non so come,ma era come si fosse spezzato il collo e lo teneva sempre indietro; poi si era sdraiato nel suo nido fatto di (non ricordo il nome,ma era come una cuccia fatta da quella cosa del cottonfioc); e ho sentito il suo ultimo cip davanti a lui... ed è morto.
Mi dispiace per la tua perdita
--------
Ma questa sezione è diventata il cimitero degli animali? ._.
Come si fa a non quotare? :emoji_relieved:
 
è morto anche il mio si chiamava Pippo cm il tuo ç_ç gneeeeeeeeeee cmq m disp
 
Ciao a tutti , scrivo questo topic anche per liberarmi un pochino.
è morto il mio canarino , Pippo , a 2 anni circa di vita.
Da 2 giorni ormai aveva la testa ritirata e rimaneva fermo in un posto nella sua gabbietta per dormire.
Il 22 Maggio , Domenica , non riusciva più a reggersi e quando vado a vedere la gabbietta è li a dormire in un angoletto.. lo prendo e lo metto sulla gabbia avvolto da una copertina , chiamo il veterinario e mi dice che probabilmente aveva la bronchite.
Mentre un mio amico mi portava la medicina , ahimè , Pippo ha avuto uno scatto è quasi caduto dalla gabbia ed è morto nella mia mano..
Già mi manca per i suoi canti a squarciagola di mattina , il suo viso paffutello e il suo bellissimo piumaggio..
Pippo R.I.P. cry

mi dispiace ma ti posso consolare dicendo che il tuo canarino era gia un pò vecchietto comunque il mio canarino ( gerry ) e morto il 26 dicembre del 2009 ancora me lo ricordo era tutto giallo ed abbastanza paffuto comunque i canarino dimostrano i loro sintomi di '' pre morte '' cadendo spesso adlla gabbia diventano rigidi non cantano piu io l'ho trovato '' rannicchiato '' in un angoletto della gabbia ( 1 m x 1 m ) pero di una cosa lo ringrazio mi ha fatto passare un natale tranquillo ^^
 
Mi dispiace :emoji_slight_frown:
E mancato proprio quando ti stavano portando la medicina!
Poverino , capisco come ti senti !
 
ma anche se l'avessero portata non si sarebbe salvato.. ho scoperto che si era ammalato già da 2 giorni.. ma la bronchite era molto forte ed è morto dopo 2 giorni.
 
purtroppo non gli ho mai fatto una foto :emoji_slight_frown:
ma basta che me lo ricorderò con la mente eheh
 
vi ringrazio molto raga :emoji_smiley: comunque è passata una settimana e ancora mi ricordo il suo visetto paffutello e il suo canticchiare felicemente xD
mi svegliava lui la mattina che , nonostante coperto con 2 copertine sulla gabbia , si metteva a cantare a squarciagola =)
 
Mi dispiace molto per il tuo canarino...
Io ho perso un cane...
per me era come un fratelo...


[OT]
mmm mi dispiace,anche se alla fine non e cm perdere un cane

Quoto ='(
Io ho perso il mio cane ='(
Dei randagi di ***** lo hanno sbranato
='( Perdere un cane è come perdere un fratello...[/OT]