E' normale?

mirkoslash

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2008
330
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi le poche volte in cui mi masturbo, quando esce lo sperma se provo a continuare a masturbarti il mio pene ha un fastidio, come se mi dicesse "Fermati!"

E' normale?
 
Sinceramente anche dopo l'eiaculazione io riesco a continuare,e riesco anche ad eiaculare una seconda volta di seguito..
 
bhe si ovvio, ma continuando riprende una dimensione media [ovviamente non raggiunge l'erezione completa perchè non ce la fa] ma riesco comunque a eiaculare senza problemi.
 
Uhm strano io riesco a trattenermi e eiaculare poco per tenere la forma normale (cioè la massima)
 
assolutamente no , a me per lo meno non succede nei rapporti poi non so se cambia con il " fai da te" :emoji_relieved: ,bho vai da un dottore che ne sapra' di certo piu' di noi
 
assolutamente no , a me per lo meno non succede nei rapporti poi non so se cambia con il " fai da te" :emoji_relieved: ,bho vai da un dottore che ne sapra' di certo piu' di noi

Bè ovvio se poi dici "cavolo sto durando un po poco" e cerchi di sopportare il dolore pur di farle contante, questo è un caso apparte
 
Dopo che ti sei masturbato devi aspettare qualche minuto,dopodichè tornerà come prima se tornerai a masturbarti ( a parte il fatto che probabilmente ci metterai un po di più ad eiaculare ).

EDIT :
assolutamente no , a me per lo meno non succede nei rapporti poi non so se cambia con il " fai da te" :emoji_relieved: ,bho vai da un dottore che ne sapra' di certo piu' di noi

In questo caso credo che la cosa sia più eccitante,detto questo..il resto non è difficile da capire xD
 
Ma si credo che è normale, succede anche a me ogni volta stai tranquillo ;)

sessho comunque nel "Fai da te" dovrebbe essere diverso :emoji_relieved:
 
Si chiama periodo refrattario, cioè il periodo quando non puoi avere un ulteriore erezione e quindi non puoi... venire, comunque varia da persona a persona, per esempio a me è assente, posso ricominciare anche subito dopo xD, solo che non ho il desiderio.
 
Normalissimo.
Aspetta 10 minuti e riparti :emoji_slight_smile:

Propio papale papale, una sega non ti basta?

Una al giorno è testato, leva lo sperma che si accumula dentro i " condotti " e ci sono meno possibilità di fallimento dell'arrivo dello spermatozoo all'ovulo..