Domanda E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

Sono un idiota :matto: ....... metti questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in coremods, starta il server e si avvia bukkit... se nella cartella principale del server non si è creato la cartella plugins creala tu manualmente :emoji_slight_smile:

Status Code: 404
 
Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

Rinomino in craftbukkit giusto?

no no lasciala così ed avvia il server dal ftb_server... se ti ha creato la cartella plugins (nella cartella principale dels erver) bene, se no creala tu manualmente
 
Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

no no lasciala così ed avvia il server dal ftb_server... se ti ha creato la cartella plugins (nella cartella principale dels erver) bene, se no creala tu manualmente
i5zxc3.png


Rimane fermo qui e non avanza.. @AgenteX
 
Ultima modifica:
Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

strano.... vai nella cartella config e trova il file "BukkitForge.cfg" e postami qui il contenuto

Non c'è quel file... ti ricordo che l'ho fatto con base FTB quindi sto usando il server FTB!
 
Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

Non c'è quel file... ti ricordo che l'ho fatto con base FTB quindi sto usando il server FTB!

:tristezza: 1- Non sono scemo e l'ho capito che stai usando il server FTB... 2- L'hai messo nella cartella coremods, vero? NON in plugins
 
Riferimento: E' possibile creare un server Bukkit con mod FTB?

:tristezza: 1- Non sono scemo e l'ho capito che stai usando il server FTB... 2- L'hai messo nella cartella coremods, vero? NON in plugins

L'ho messo in coremods... ma non l'ho runnato! Devo runnarlo o no??!
 
Ultima modifica: