Richiesta Easycap

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho comprato una easycap per fare video... dentro lo scatolo mi sono usciti un disco e l easycap. .. non so e settare o installare cio che serve, sapete aiutarmi?
Inoltre alcuni video di youtube dicono che il disco non serve , mentre altri dicono che serve .... quindi mi confondono le idee
 
Ciao @Talentogold, la sezione credo sia sbagliata. Comunque a parte ciò, su YouTube è pieno zeppo di video - guida. Se ti va bene li trovi anche in lingua italiana, ma anche quelli in inglese non sono difficilmente comprensibili!
Fidati che è più semplice di quel che credi :emoji_slight_smile:

Magari inizia a guardare questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sembra aver un buon numero di consensi e views.
 
grazie Elio, il problema è che in questi video di m**da non fanno vedere il momento dell installazione dei driver, ti ripeto alcuni video dicono di non utilizzare il disco che esce dall easycap, ma dicono di scaricarsi programmi A PAGAMENTO (difficili da craccare) e poi di andare a collegare l easycap normalmente. Ho anche provato a fare come dicono loro (esempio) -----> Videostudio ------> Cattura ------> cattura video ------> e poi esce la schermata dove dovrebbe starci lo schermo della console, a me non visualizza niente, esce una schermata completamente nera (xbox accesa*) e soprattutto a me quando vado a selezionare l easycap, mi dice che la mia easycap si chiama DEO DEVICE mentre agli altri ci sono nomi come syntak2301 usb grabber, etc.