• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info EasyWare.ch - Your easy hosting solution

Im_Maury

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2015
3
0
Miglior risposta
0
ERVkoP3.png

Introduzione

EasyWare.ch è un'azienda svizzera specializzata nella vendita di server da gioco, in particolare di Minecraft. Lanciata a Febbraio del 2015, offre ottimi servizi a prezzi vantaggiosi. L'intera rete aziendale è costantemente protetta da attacchi informatici da parte dei nostri firewall. Ogni macchina supporta processori Intel Xeon E3 da +3.9Ghz, almeno 16GB di RAM DDR3 ECC e dischi di archiviazione SSD.

Piani tariffari

Attualmente EasyWare.ch fornisce esclusivamente server Minecraft. Altre tipologie di servizi sono previste per il futuro.

  • Minecraft Server 1GB RAM: €3,00/mese
  • Minecraft Server 2GB RAM: €6,00/mese
  • Minecraft Server 4GB RAM: €12,00/mese
  • Minecraft Server 8GB RAM: €24,00/mese
  • Minecraft Server 16GB RAM: €48,00/mese €35,00/mese

Servizi inclusi

Ogni acquisto di un server Minecraft include alcuni sottoservizi gratuiti e liberamente usufruibili.
  • Pannello PufferPanel: Potrai gestire a fondo il tuo server attraverso il pannello PufferPanel (Non lo conosci? Puoi trovare qualche immagine qui:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    )
    .
  • Slot illimitate: Sarai tu a scegliere le slot del tuo server dal pannello di controllo.
  • Jarfiles personalizzabili: Potrai caricare liberamente i tuoi jarfiles all'interno del server.
  • Modpacks supportati: Ogni server supporta tutti i tipi di modpacks.
  • Plugins supportati: Ogni server supporta tutti i tipi di plugins.
  • Accesso FTP: Attraverso l'accesso FTP avrai il pieno controllo sui tuoi files.
  • Database MySQL: Con ogni server avrai a disposizione dei database MySQL utilizzabili.
  • BungeeCord supportato: Ogni server può esserere adibito alla creazione di un proxy per il tuo network.
  • Protezione AntiDDoS: Ogni server è protetto costantemente dai nostri firewall.
  • Assistenza tecnica: Potrai contattare la nostra assistenza liberamente, via ticket o email. Potrai richiedere supporto sia su questioni commerciali (consigli per un acquisto, delucidazioni sui nostri servizi ecc.) sia su questioni tecniche (problemi tecnici con il server, assistenza plugin ecc.).

Contatti

Il nostro sito web è raggiungibile all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
La nostra assistenza è sempre a tua disposizione al seguente indirizzo email: support@easyware-hosting.ch.
Possediamo anche una pagina Facebook. Potrai trovarla all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Note legali

La nostra azienda ha sede legale in Via Carlo Maderno, 18. 6900 Lugano (CH). Canton Ticino, Confederazione Svizzera.
P.IVA: CHE-461.421.870
 
Ciao!

Cos'è che non va su One.com? A mio parere è un ottimo servizio, impeccabile soprattutto dal lato dell'assistenza.
Se ti riferivi al loro piano gratuito, sappi che per ragioni di risorse abbiamo dovuto optare per webserver più performanti!

Ti invito anche a provare i nostri servizi prima di esporre azzardati pregiudizi.
 
Ultima modifica:
Un provider che ospita la propria piattaforma web presso un hosting.... la dice lunga sia sulla vostra permanenza sul web sia sulla vostra qualità..
 
Il fatto che il sito è ospitato da un altro Provider non c'entra nulla, perchè per un cliente quest'informazione non è importante. L'importante è lavorare bene sui servizi che si offrono.
Tuttavia, mi permetto di fare qualche osservazione al vostro sito web.

- Dove sono i ToS?
- Dove sono le note legali (per legge richieste) ?
- Come mai non avete un logo?
- Che protezione ho dei dati? Vengono usati Tool come Google Analytics che salvano informazioni come la mia posizione e nazionalità, o per quale scopo usate i miei dati? Cedete i miei dati a terzi? Come cliente voglio saperlo.
- Il primo metodo di pagamento che un azienda deve avere è il BONIFICO BANCARIO. Inoltre come potete attirare la clientela giovane? E' piu' probabile che un 15-16 enne possa comprare una scheda Paysafecard o andare in banca a farti un bonifico, invece di aprirsi un conto Paypal, che tra l'altro è possibile solo per i maggiorenni.
- C'è un diritto di soddisfatti o rimborsati?
- Non sarebbe necessario spiegare a quanto ammonta l'IVA?
- Nel tuo sito scrivi che avete tecnici specializzati nel settore. Quindi posso aspettarmi che un vostro tecnico non solo ha un diploma come sistemista, ma ha anche approfondite conoscenze con sistemi cisco etc.. Posso aspettarmelo?
- Un Supportdesk, una Livechat e forse qualche pagina Social per una azienda è molto importante.
- Io abito in svizzera, e da un azienda svizzera come cosa primaria mi aspetto che i prezzi siano in franchi. Quando vado ad es. all'Aldi in Svizzera, io pago in franchi.
- Chi siete, cosa fate, le vostre specializzazioni, partnership etc? Perchè non vi presentate in una pagina?
- Siete una ditta individuale, collettiva, una società con responsabilità limitate o una società per azioni?
- All Right Reserverd: quindi anche i block visibili in questa pagina (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) sono stati fatti da voi? Perchè fino a prova contraria, non è specificato diversamente.
-

Ad oggi dico il vostro sito è pressochè incompleto. Vi consiglio di rivederlo, perchè cosi i clienti è difficile che vengono.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@~Claudio Dove è scritto che il primo pagamento per un sito online sia il bonifico bancario?
Tralasciando che non si è obbligati a farsi pagare in franchi...
 
@~Claudio Dove è scritto che il primo pagamento per un sito online sia il bonifico bancario?
Tralasciando che non si è obbligati a farsi pagare in franchi...

E' automatico che un azienda ha un conto bancario, forse per no, ma per me si. Poi se io come cliente che abita in svizzera vado in un negozio e sono costretto a pagare in euro non sono tanto contento.
 
Infatti non sono negozi fisici ma bensì e-commerce pertanto se il metodo di pagamento prestabilito facendo un'esempio è paypal lei stessa si preoccuperà di fare il cambio valuta, quindi continuo a non capire le tue preoccupazioni...
 
Grazie per tutti i consigli e le critiche costruttive, provvederemo ad aggiornare il prima possibile il nostro sito web!
 
@Im_Maury sei uno dei pochi che ringrazia per le critiche costruttive... solitamente si offendono anche quando faccio una cosa del genere :emoji_slight_smile:
Sei sulla giusta strada!