Release Ecco 3 Argomenti A Piacere Per Prendere Un 6 In Storia

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Quando ero in 3°Media la mia Prof.Storia mi chiese di portare 3 Argomenti a piacere.
Allora io scelsi Giolitti(La Guerra Di Libia),Belle époque,Il Razzismo In America(Klu Kluz Klan)
Allora io vi consiglio ti portare questi argomenti e un 6 lo avrete parola di un Ex.Secchione delle medie :P
Distinti Saluti
David :puzzi:

Grazie!

Inoltre vi consiglio di portare anche la storia del comunismo, fascismo e nazismo.

Prendete anche più di 6 se vi soffermate sul comunismo e scrivete dei grandi autori come Karl Marx , Friederich Engels ed Hegel.

;)

Io andrò con la Rivoluzione Industriale.

E' un argomento che ha tantissimi collegamenti con Letteratura, Musica, Scienze, Geografia e Tecnica :sisi:

Io Andro sulla Guerra Fredda e L'Europa Verso L'Unità che puo essere collegata anche ad argomenti di Tecnica ( Energia Nucleare Riferita alla Guerra Fredda) e Stati Uniti in Geografia

Giovanni Pascoli,(Decadentismo),Storia Giolitti(Guerra in Libia),Geografia(Libia),Inglese(Non me lo ricordo) La mia Ex.Tesina per l'esame

ma per portare gli argomenti si devono studiare in classe :emoji_alien: se la prof. mia es: non mi faceva studiare i promessi sposi, io non li avrei potuti portare.. :P

comunque, ho passato le 3° con 6/ in storia xD

Menomale che mi sono tolto il pensiero degli esami :look:
Comunque portai la 1° e la 2° guerra mondiale
e mi andò abbastanza bene :soso: