Info Ecco a voi, il video di una lecchina.

Neanche io riesco a vederlo, comunque, su Habbo ci sono e ci saranno sempre lecchini, ormai per loro è un LAVORO. ::emoji_relieved:
 
non riesco a vederlo ho cercato anche su youtube ma nnt.
 
Mi sono registrata solo per il piacere di poterti rispondere,inanzitutto lecchina di chi? Questo poi me lo spieghi,due non sai neanche inviare un link,io non mi vergogno dei video anzi,non me ne frega nulla sono video vecchi,per lo piu' le cose sono inventate quindi non me la prendo,ora voglio farti io una domanda ma, non e' che a te non ti caga nessuno e sei un pochino gelosetto? ciao ciao
 
Poiche,a distanza di 24 H non estato corretto il link RI-SEGNALO.
E in più,ti prego di non dire false voci in giro. Perchè di sicuro avete litigato o qualcosa così e tu per fargli fare una brutta figura ti sei inventato questa cazzata.Detto questo ripeto a nome di tutti,per evitare discussione che io ho RISEGNALATO.
 
Aggiusto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a voi una maggiorenne che non ha ancora compiuto gli studi e trova su u gioco soddisfazioni reali, se lo guardate capirete a cosa serve studiare :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sono registrata solo per il piacere di poterti rispondere,inanzitutto lecchina di chi? Questo poi me lo spieghi,due non sai neanche inviare un link,io non mi vergogno dei video anzi,non me ne frega nulla sono video vecchi,per lo piu' le cose sono inventate quindi non me la prendo,ora voglio farti io una domanda ma, non e' che a te non ti caga nessuno e sei un pochino gelosetto? ciao ciao
Non sono geloso di niente :emoji_slight_smile: sei una maggiorenne e trovi soddisfazioni reali su un gioco ma brava, ti conviene frequentare anziché fare la lecchina in un gioco per dementi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore: